Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Mi riprenderei volentieri Biglia. Totti? Soffrirà adesso”

Published

on

 


Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, durante Tiki-Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1:

Il giorno dopo la vittoria sul Milan:

“Si sta bene, abbiamo fatto un’ottima partita meritando il risultato del campo. Abbiamo interpretato la gara nella maniera giusta. Siamo all’inizio, ma le speranze sono buone. Ci siamo sentiti anche con mio fratello Pippo, mi ha fatto i complimenti. Sabato ho visto il suo Venezia a Bari e ha fatto un capolavoro: penso possa fare grandi cose anche in Serie B”.

Come avete preparato la gara di ieri?

“Ci eravamo preparati bene, già da martedì avevo a disposizione tutti i nazionali e per questo ieri volevo giocare. Il Milan non ha giocato bene? Noi ci siamo guadagnati i tre punti, onore ai miei ragazzi, che hanno nelle corde queste partite: il 13 d’agosto abbiamo battuto la Juventus, un’impresa. Il successo di ieri fortifica le nostre certezze”.

Su Biglia:

“Lo conoscevamo bene e questo ci ha aiutato. Abbiamo cercato di limitarlo perchè è il miglior play in Europa. Da qui in avanti sono sicuro che diventerà protagonista nel Milan, che farà un grande campionato”.

Su Immobile:

“L’ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe dato una grande mano. È un grande uomo e un grande atleta, si è messo a competa disposizione ed è diventato un trascinatore di questo gruppo. Al giorno d’oggi nel calcio si deve aiutare e lui aiuta sempre tutta la squadra”.

Sulle difficoltà del Milan:

“La proprietà del Milan ha fatto un grandissimo mercato, comprando giocatori importantissimi. È normale che ci vorrà un po’ di tempo per amalgamare tutti i nuovi acquisti. C’è qualcuno del Milan su cui punteresti? Per me i miei giocatori sono i migliori, ma se dovessi scegliere qualcuno mi sarei tenuto volentieri Biglia. Con lui insieme a Leiva avrei avuto due top player a centrocampo”.

Su Totti e la Roma:

“Per Totti sarà un periodo difficile, perchè quando lasci il calcio senti un senso di vuoto. Ma quando l’ho incontrato a Ponza mi sembrava contento del suo nuovo ruolo. La Roma ha cambiato modo di giocare, ha perso un giocatore importante come Salah ma ne ha preso uno altrettanto forte come Schick. Eusebio è un bravo allenatore e ha tantissime idee”

Su Barcellona-Juventus:

“La Juventus è abituata a giocare queste partite, farà la sua bella figura anche senza uomini importanti come Chiellini e Mandzukic. Sarà difficile e dovrà soffrire domani” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW