@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, durante Tiki-Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1:
Il giorno dopo la vittoria sul Milan:
“Si sta bene, abbiamo fatto un’ottima partita meritando il risultato del campo. Abbiamo interpretato la gara nella maniera giusta. Siamo all’inizio, ma le speranze sono buone. Ci siamo sentiti anche con mio fratello Pippo, mi ha fatto i complimenti. Sabato ho visto il suo Venezia a Bari e ha fatto un capolavoro: penso possa fare grandi cose anche in Serie B”.
Come avete preparato la gara di ieri?
“Ci eravamo preparati bene, già da martedì avevo a disposizione tutti i nazionali e per questo ieri volevo giocare. Il Milan non ha giocato bene? Noi ci siamo guadagnati i tre punti, onore ai miei ragazzi, che hanno nelle corde queste partite: il 13 d’agosto abbiamo battuto la Juventus, un’impresa. Il successo di ieri fortifica le nostre certezze”.
Su Biglia:
“Lo conoscevamo bene e questo ci ha aiutato. Abbiamo cercato di limitarlo perchè è il miglior play in Europa. Da qui in avanti sono sicuro che diventerà protagonista nel Milan, che farà un grande campionato”.
Su Immobile:
“L’ho voluto con tutte le forze, sapevo che ci avrebbe dato una grande mano. È un grande uomo e un grande atleta, si è messo a competa disposizione ed è diventato un trascinatore di questo gruppo. Al giorno d’oggi nel calcio si deve aiutare e lui aiuta sempre tutta la squadra”.
Sulle difficoltà del Milan:
“La proprietà del Milan ha fatto un grandissimo mercato, comprando giocatori importantissimi. È normale che ci vorrà un po’ di tempo per amalgamare tutti i nuovi acquisti. C’è qualcuno del Milan su cui punteresti? Per me i miei giocatori sono i migliori, ma se dovessi scegliere qualcuno mi sarei tenuto volentieri Biglia. Con lui insieme a Leiva avrei avuto due top player a centrocampo”.
Su Totti e la Roma:
“Per Totti sarà un periodo difficile, perchè quando lasci il calcio senti un senso di vuoto. Ma quando l’ho incontrato a Ponza mi sembrava contento del suo nuovo ruolo. La Roma ha cambiato modo di giocare, ha perso un giocatore importante come Salah ma ne ha preso uno altrettanto forte come Schick. Eusebio è un bravo allenatore e ha tantissime idee”
Su Barcellona-Juventus:
“La Juventus è abituata a giocare queste partite, farà la sua bella figura anche senza uomini importanti come Chiellini e Mandzukic. Sarà difficile e dovrà soffrire domani”
Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’, disponibile su #AppStore e #PlayStore. Rimani sempre informato sulla Lazio
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS