Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ravanelli: “Immobile e Belotti sono i più forti d’Italia. Milinkovic top player della Serie A”

Published

on

 


l’ex bomber biancoceleste, Fabrizio Ravanelli è intervenuto alla trasmissione Laziali On Air:

Che impressione ti ha fatto la Lazio in questo inizio di stagione? “Credo che la Lazio stia facendo una grande impressione non solo ai tifosi biancazzurri ma a tutti gli amanti del calcio. C’è una grande atmosfera attorno alla squadra che può vantare una grande organizzazione di gioco, ognuno sa quello che deve fare e si sfruttano alcune individualità di livello eccelso.”

Su Ciro Immobile: “Immobile credo che sia un attaccante un po’ atipico, è un giocatore molto bravo che si sacrifica anche per la squadra svariando in diverse zone del campo. Lavora per i compagni e si sa muovere molto bene senza palla, ma al tempo stesso ha il fiuto del gol garantendo sempre medie realizzative elevate. Assieme a Belotti è l’attaccante più forte che c’è in Italia, la società ha avuto una grande intuizione a dargli fiducia e credo che essere un leader di questo gruppo può dargli la giusta autostima per fare ancora meglio in questa annata.”

Le italiane in Europa potranno far bene? “La squadra che sulla carta potrebbe avere qualche difficoltà in più potrebbe essere la Roma, ma è guidata da un tecnico acqua e sapone come Di Francesco, umile e concreto. La Juventus può raggiungere tranquillamente il passaggio del turno anche se la sconfitta subita al Camp Nou è stata pesante. Il Napoli credo che sia il favorito del suo girone, per quanto riguarda l’Europa League Lazio e Milan sono sicuramente in grado di dire la loro in maniera importante.”

Il giocatore della Lazio che ti ha impressionato di più? “Di gran lunga Milinkovic-Savic, a mio avviso si gioca con Dybala la palma di miglior giocatore presente nel campionato italiano. La sua qualità è eccelsa e fa la differenza all’interno della squadra.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW