Connect with us

Per Lei Combattiamo

De Vrij: “Il Vitesse ha giocato bene, noi potevamo fare di più ma siamo contenti”

Published

on

 


Dopo i 3 preziosi punti ottenuti contro il Vitesse ieri sera nel match dello Stadio Gelredome di Arnhem, il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni del canale olandese RTL7, dicendo la sua sulla trasferta: “Il Vitesse ci ha messo in difficoltà, hanno pubblicizzato bene il calcio olandese. Noi non possiamo dire di aver giocato benissimo, ma usciamo contenti da questa partita. Turnover? Giochiamo molte partite, in base al calendario il mister ha fatto le sue scelte.  Col Genoa voglio giocare, vorrei farlo sempre, ma so che devo fare attenzione a non esagerare con gli impegni“. E, per concludere, due battute sul percorso in Europa League: “Puntiamo ad arrivare il più lontano possibile. Abbiamo una squadra forte, l’obiettivo primario è quello di superare il girone“. In attesa del rinnovo, il classe ’92 non perde occasione per farsi trovare pronto: non a caso resta sempre una delle pedine fondamentali della difesa di mister Inzaghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW