Connect with us

Per Lei Combattiamo

Onofri: “La Lazio è sulle ali del trionfo in Europa, ha un percorso molto positivo”

Published

on

 


Claudio Onofri, ex difensore, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il Genoa non sta bene, l’inizio del campionato non è stato dei migliori. L’approccio contro l’Udinese è stato sbagliato; domenica a Marassi ci sarà un bel calderone. La Lazio dovrà sfruttare al meglio la pressione alla quale è sottoposta la squadra rossoblù. Juric è una persona molto intelligente, ha le qualità per affermarsi come allenatore.

La Lazio è sulle ali del trionfo in Europa League e ieri sera ha dimostrato che le cosiddette riserve sono all’altezza. Chi ha giocato ha dato il suo contributo e continuerà a crescere.

Domenica Parolo non ci sarà. Murgia sta dando segnali importanti a livello di personalità; le sue qualità tecniche erano note. Segnare al debutto in Europa League o in finale di Supercoppa italiana contro la Juventus, è un responso positivo.

Il percorso della Lazio si avvia ad essere nuovamente molto positivo. Inzaghi ed il suo staff sono ormai una certezza: i calciatori riescono a riportare in campo i dettami quotidiani del tecnico. Riesce ad entrare nella testa dei giocatori parlando in modo molto chiaro e diretto.

Milinkovic è un mediano in fase di non possesso e di trequartista quando il pallone è tra i piedi dei suoi compagni. È un giocatore vero; sa tirare bene, come si è visto contro il ChievoVerona, e di testa è imbattibile.

C’è un’alchimia che sta funzionando al meglio”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW