Connect with us

Per Lei Combattiamo

Bacci: “Parolo è l’anima della Lazio, ha la maglia cucita sulla pelle. Dovranno rimanere umili, ma consapevoli delle loro qualità”

Published

on

 


Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Questa squadra sta dando delle ottime sensazioni, ieri ha ottenuto una grande vittoria su un campo difficile. La Lazio sta facendo cose incredibili. È partita con il piede giusto con la vittoria della Supercoppa, la partita d’esordio in Serie A è stata giocata sottotono anche perché i giocatori erano ancora galvanizzati da questo trionfo. Poi i biancocelesti hanno ripreso il cammino molto bene. Le ultime due giocate di campionato sono state giocate benissimo. La squadra di Inzaghi ha tutti i presupposti per fare una buona cavalcata ma dovranno rimanere con i piedi per terra, basta una piccola distrazione che potrebbe condizionare il cammino. I biancocelesti dovranno, inoltre, rimanere umili e calmi ma consapevoli delle loro qualità, che sono tante.

In questo momento ci sono ai box giocatori importanti e titolari. Giocare e vincere senza di loro è un bel segnale in quanto vuol dire che la Lazio ha tanti giocatori all’altezza. Ora si è trovato il giusto equilibrio con Luis Alberto, questo dimostra che la squadra ha giocatori di vertice, chi vuole fa parte dell’undici titolare deve conquistarsi il posto, al di là del nome. Felipe Anderson, indisponibile per infortunio, è un fenomeno. Il brasiliano non si rende conto delle sue potenzialità.

Parolo è l’anima della Lazio, ha la maglia cucita sulla pelle. Chi sta fuori e viene chiamato in causa risponde bene perché la squadra ha il suo equilibrio e tutti hanno sposato questa causa. Chi entra sa che cosa deve fare, si respira questa unione che si tramuta sul campo con questa bella Lazio.

Murgia è determinante, è laziale, il mister lo conosce benissimo e l’ha subito aggregato alla prima squadra, si fa sempre trovare pronto. Ha messo dei timbri importanti in questo avvio di stagione, considerando che è molto giovane potrebbe diventare una bandiera della Lazio. Ha molta qualità e crescendo diventerà un giocatore di altissimo livello.

Nel reparto difensivo de Vrij è colui che guida la difesa.

Il Napoli è prima in classifica e punta a vincere lo scudetto, tutti vorranno prendere parte all’incontro. La squadra di Sarri gioca un buon calcio, i giocatori si conoscono bene, non è facile fermarli. Ma la Lazio deve fare la partita pensando a se stessa, il preoccuparsi troppo dell’avversario non ti permette di avere la libertà di fare determinate giocate. Con la Juve e con il Milan i biancocelesti hanno fatto delle ottime gare, i presupposti sono buoni. Questa partita richiama tutta la determinazione e la concentrazione possibile, con grinta ed entusiasmo, non bisogna aver paura, questa Lazio può giocarsela con chiunque.

Quando vedi giocare la squadra di Inzaghi sotto alcuni aspetti fa paura: al primo errore ti punisce. Luis Alberto e Immobile sono micidiali, non gli si può concedere niente, sono sempre pronti a colpire in qualsiasi momento”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW