Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Juric: “Al primo tiro abbiamo preso gol. Meglio il secondo tempo, ma abbiamo commesso troppi errori”

Published

on

 


Il tecnico del Genoa Ivan Juric è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello stadio “Luigi Ferraris” per analizzare la gara casalinga contro la Lazio.
La gara di oggi – “Penso che il secondo tempo è stato diverso rispetto al primo, anche commettendo tanti errori. Mi spiace molto per Gentiletti perché quello che sta peggio è lui“.
Pellegri – “Per me non è una sorpresa. Sta lavorando molto, ha potenza e volontà di crescere. E’ un giocatore su cui conto ma rimaniamo dell’idea che ha 16 anni, lo doseremo bene“.
Un giudizio sui nuovi – “Penso che nei primi quindici minuti non abbiamo fatto male. Poi al primo tiro abbiamo preso gol. La squadra era messa bene in campo ma dopo il gol abbiamo fatto male. Avevamo bisogno di cambiare, dare più profondità e con Pellegri le cose sono cambiate. I nuovi a tratti bene e a tratti da migliorare“.
Identità di squadra – “E’ difficile questo momento. Perdiamo i pezzi, abbiamo perso anche Biraschi e ho dovuto mettere Rossettini dove si trova meno bene. Queste cose influiscono sulla prestazione della squadra“.
Mercoledì c’è un’altra gara casalinga  Penso che anche a Udine, pur giocando una mezz’ora male, abbiamo avuto un’identità chiara. Adesso contro il Chievo bisogna recuperare le forze, vedere chi può giocare di nuovo. Spero di recuperare Biraschi, Bertolacci recupera e penso che sarà una partita fondamentale per noi per cercare di riprendere la strada“.
Da cosa ripartire – “Il secondo tempo è stato molto positivo. Voglio recuperare i giocatori. Su cosa mi preoccupa possiamo stare tanto tempo. Dobbiamo riprendere a fare gioco come a Reggio Emilia o contro la Juve“.
L’esperimento del “falso nove” non è riuscito – “Il mio dubbio era quello, se andare subito con Pellegri o no. Volevo dare un’opportunità a Centurion che deve inserirsi. Devo dire che l’impressione nei primi minuti era buona. Quando hai un attaccante hai più profondità“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW