Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Ora tocca a Nani, c’è aria di convocazione

Published

on

 


Speriamo sia davvero la volta buona. Nani vuole respirare l’Olimpico dal campo, anzi almeno dalla panchina. L’obiettivo dei medici e dello staff tecnico è accontentarlo e trascinarlo fra i convocati contro il Napoli. Dipenderà molto dagli allenamenti di oggi e di domani: difficilmente il portoghese entrerà comunque in campo, Inzaghi dunque vuole riflettere se rimandare la prima chiamata direttamente a domenica a Verona. Il numero 7 scalpita, deve ritrovare però ancora la forma: «Il problema al ginocchio ormai è risolto, in questo momento lo staff dei preparatori sta cercando di fargli ottenere una condizione adeguata per gli impegni che si susseguiranno», spiega il dottor Rodia. Di sicuro Nani si è comunque già integrato alla grande con i compagni, giovedì e ieri sera davanti alla tv e i social ha tifato così: «Andiamo ragazzi! Forza Lazio». Aspettando con ansia la sua prima uscita ufficiale. Perché ormai è passato quasi un mese da quando, il 31 agosto, è diventato un nuovo giocatore della Lazio. I tifosi biancocelesti ancora non hanno potuto ammirare le sue gesta,nonostante stia lavorando giorno e notte per rimettersi in forma.

TURISTA Il portoghese nel frattempo si sta godendo la bellezza di Roma. Qualche giorno fa si era scattato un selfie davanti a Fontana di Trevi, ieri ha portato il figlio al Bioparco di Villa Borghese. Si è divertito facendosi immortalare nella zona dei felini e nel bar all’interno dello zoo. Presto correrà all’Olimpico, l’appuntamento ufficiale è imminente ma ancora in bilico.

Il Messaggero – Alberto Abbate 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: l’omaggio ai numeri 8 biancocelesti | VIDEO

Published

on

 


Nuovo giorno, nuova casella del calendario dell’avvento biancoceleste. Quest’oggi la Lazio, sui propri profili ufficiali social, ha aperto la casella dedicata all’8 dicembre. L’omaggio è stato per i calciatori che hanno indossato proprio la maglia biancoceleste numero 8: da Luciano Re Cecconi ad Alen Bokšić, passando per Hernanes e Dusan Basta.

Il video pubblicato su Instagram dalla Lazio, è accompagnato dalla didascalia: “Advent Calendar: Day 8! L’Angelo Biondo, l’Alieno, il Profeta… e Basta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW