Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Non vogliamo fermarci. Il gruppo è la nostra forza”

Published

on

 


L’autore della doppietta biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto dopo la vittoria di Genova ai microfoni di Mediaset Premium: “L’importante era fare bene e portare il risultato a casa su un campo difficilissimo. Loro avevano voglia di rivalsa e riscatto. L’unica pecca sono i gol subìti, ma in settimana lavoreremo sui nostri errori insieme al mister. Una partenza così non l’ho mai avuta, ci sto lavorando dallo scorso anno. Da quando sono arrivato ho sempre detto che non contavano i gol ma il lavoro, adesso sto raccogliendo i frutti insieme alla squadra e non vogliamo fermarci. Il gruppo? E’ la nostra forza, non dobbiamo mai dimenticarcelo. Squadre unite come la nostra ne ho viste pochissime. Le vittorie aiutano a smaltire la fatica. Ognuno di noi cerca di mettersi in mostra per farsi vedere dal mister. Questa è una squadra importante che deve fare cose importanti, altrimenti è un peccato“.

Anche ai microfoni di Sky Sport esprime la propria felicità per il momento che sta attraversando lui e la sua squadra: “Il momento più bello della mia carriera, dove stiamo raccogliendo i frutti delle sedute di allenamento. Vogliamo riscattare la sconfitta della scorsa stagione: contro il Napoli sarà una grandissima partita contro una squadra che lotterà per lo scudetto”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Argentina-Messico, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Alle 20.00 inizierà il match tra Argentina e Messico, una gara di importanza capitale per la permanenza di Leo Messi e compagni nella competizione. Dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita la nazionale dell’ex biancoceleste Scaloni è infatti obbligata a trovare i tre punti. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

CT: Scaloni.

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Araujo, Montes, Moreno, Gallardo, Alvarez; Herrera, Chavez, Guardado; Vega, Lozano

CT: Martino.

A dirigere il match sarà Daniele Orsato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW