Connect with us

Per Lei Combattiamo

Leiva: “Vogliamo toglierci molte soddisfazioni. Ciro ha fatto la differenza”

Published

on

 


Il centrocampista biancoceleste Lucas Leiva è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, dopo la vittoria contro il Genoa: “Gara molto intensa e particolare. Nel primo tempo abbiamo dominato, ma è stata una gara complicata. Ciro ha fatto la differenza. Bisogna sempre fare meglio, vogliamo toglierci molte soddisfazioni. Con il Napoli sarà un’altra battaglia, hanno gioco rapido e profondo, dobbiamo affrontare la gara nel modo giusto. In difesa? Il mister mi ha chiesto disponibilità, l’ho fatto anche al Liverpool. Quando sono arrivato a Roma, ho sempre pensato che la squadra fosse forte e lo stiamo dimostrando. Mi aspettavo una bella partenza“.

Queste invece le parole di soddisfazione ed entusiasmo in mixed zone: “Abbiamo avuto un grande inizio. Vincendo oggi abbiamo dimostrato che stiamo vivendo un grande momento. Ci aspettano tante partite dove dovremmo mantenere questa mentalità e questo spirito in ogni singola gara, per poterle vincere e continuare così. Dobbiamo giocare ogni partita dando il massimo per continuare a vivere il momento positivo che stiamo passando ora. Contro il Genoa è stata una partita molto divertente, dove abbiamo sicuramente disputato un gran primo tempo: lo abbiamo dominato, ma forse non abbiamo creato le giuste occasioni. Nel secondo tempo ci aspettavamo che loro cercassero il gol e così è stato, ma ancora una volta Ciro è stato bravissimo a fare la differenza. Abbiamo ancora tanta strada e tanto lavoro da fare, perchè la stagione è molto lunga. Ma siamo contenti di averla iniziata così bene. Vengo da una stagione in cui ho giocato spesso nella linea a 4 e penso di poter aiutare la squadra dove il mister mi schiera. Comprendo bene come il mister vuole farmi giocare ed io mi sento sempre meglio fisicamente e nelle tattiche di gioco. E’ stato un buon inizio di stagione anche per me come singolo. Dobbiamo continuare così e dobbiamo pensare a vincere ogni partita come fosse una finale: vedremo alla fine cosa di buono riusciremo a conquistare. Abbiamo un’ottima squadra con un’ottima visione di gioco e questo lo abbiamo dimostrato già dalla prima partita della stagione contro la Juventus: non è sempre semplice fare risultato ma sappiamo dimostrare la buona condizione in cui siamo. Contro il Napoli sarà un’altra gara davvero difficile: sono un gruppo fantastico, probabilmente la squadra più diversa da tutte le altre incontrare finora. Hanno dei grandi marcatori, un bel movimento e sanno tenere la palla: ma noi restiamo in un grande momento”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW