Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Stessa Lazio di Genova ma con un Parolo in più. Nani verso la prima convocazione

Published

on

 


Stop ai festeggiamenti post Genova, domani c’è il Napoli. All’Olimpico arriva la squadra di Sarri, la Lazio sogna un’altra impresa. Inzaghi ha gli uomini contati ma conta sull’orgoglio dei suoi, sui gol di Immobile e su uno stadio pieno. La stanchezza e gli indisponibili si faranno sentire ma questa Lazio sa come gettare il cuore oltre l’ostacolo. Inzaghi riavrà Parolo a centrocampo, prenderà il posto di Murgia, dopo la squalifica contro il Genoa. Dietro tutto confermato, c’è de Vrij: oggi l’olandese ha lavorato a parte, tra Bastos e Radu si muoveva Luiz Felipe, ma per domani non ci sono dubbi sul suo impiego. Proverà a fermare Mertens, è pronto al duello. Tutto confermato sulle fasce, Basta-Lulic, e in mezzo, con Leiva pronto a proteggere Milinkovic e appunto Parolo. Davanti? Che domande, sempre loro: Luis Alberto e Immobile. Inzaghi se li porterebbe anche a casa, non può fare a meno di loro. Una novità però potrebbe esserci, ma solo per la panchina: Nani viaggia infatti verso la prima convocazione. La Lazio è pronta all’esame napoletano.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW