Connect with us

Per Lei Combattiamo

Emissari del Manchester City all’Olimpico per Milinkovic-Savic

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 21/09 – Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com ieri sera all’Olimpico il Manchester City ha inviato degli emissari per visionare le prestazioni di Milinkovic Savic. Si aggiunge anche Pep Guardiola alla lista degli allenatori che vorrebbero il serbo alla propria corte, così come hanno già fatto Manchester United e Bayern Monaco nella scorsa giornata, a Genoa.
Si accende il mercato intorno a Sergej Milinkovic-Savic, le cui prestazioni non sono passate di certo inosservate. A confermarlo ieri è stato Mateja Kezman, agente di Sergej, che ha ammesso la possibilità di un addio a fine stagione.
MARASSI – Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.comdomenica sera sugli spalti di Marassi per Genoa-Lazio c’erano emissari di Bayern Monaco e Manchester United per seguire da vicino l’ex Genk. Soprattutto Josè Mourinho è rimasto stregato dalla crescita di Milinkovic-Savic nell’ultima stagione, un giocatore che potrebbe esaltarsi in Premier League e nel calcio pensato dal tecnico di Setubal. Relazioni più che  positive per Sergej, che mese dopo mese sta diventando un obiettivo sempre più concreto per i Red Devils, pronti a sferrare l’offensiva nel mercato estivo. Non ci sono margini, infatti, per una cessione a gennaio.

In Italia Milinkovic-Savic piace a a tutti: dal Milan all’Inter, dalla Juventus al Napoli. Il futuro del classe 1995 però potrebbe essere all’estero, anche per via di una valutazione che sta già lievitando fino ad arrivare a numeri impressionati:la base d’asta sarà sui 70 milioni di euro. Cifre da capogiro, da Manchester United per intenderci. Mourinho ed Ancelotti alla finestra.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Centrocampo, una mezza rivoluzione. E Sarri cerca anche giovani talenti

Published

on

 


Sergej è in partenza, Luis Alberto ormai è sarrizzato, ma con lui mai dire mai. Cataldi e Vecino sono punti fermi. Ma gli altri del centrocampo? Sarri potrebbe chiedere la cessione di Basic, che non lo ha convinto e va anche risolto il rebus Marcos Antonio, non calcolato dal tecnico. In estate serviranno almeno due colpi a centrocampo se Milinkovic andrà via e Lotito è disposto ad accontentare pienamente Sarri se dovessero qualificarsi in Champions.

Il sogno è Zielinski, ma servono anche altri colpi per completare il reparto. Gagliardini, ad esempio, è acquistabile a parametro zero e vuole rilanciarsi. Oltre al centrocampista dell’Inter, però, ci sono anche tanti giovani in lista. Sarri segue due talenti dell’Empoli, Baldanzi (trequartista) e Fazzini (mezzala). La Lazio potrebbe approfittare dell’operazione Akpa Akpro, che potrebbe essere confermato dal club toscano. Inoltre bisognerà trovare un nuovo portiere che vada a sostituire Maximiano. Il portiere portoghese va rivenduto intorno alla cifra per cui è stato acquistato (10 milioni) e potrebbe essere sostituito con Caprile del Bari o Audero della Samp.

Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW