Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Emissari del Manchester City all’Olimpico per Milinkovic-Savic

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

AGGIORNAMENTO 21/09 – Secondo quanto riporta il sito Calciomercato.com ieri sera all’Olimpico il Manchester City ha inviato degli emissari per visionare le prestazioni di Milinkovic Savic. Si aggiunge anche Pep Guardiola alla lista degli allenatori che vorrebbero il serbo alla propria corte, così come hanno già fatto Manchester United e Bayern Monaco nella scorsa giornata, a Genoa.
Si accende il mercato intorno a Sergej Milinkovic-Savic, le cui prestazioni non sono passate di certo inosservate. A confermarlo ieri è stato Mateja Kezman, agente di Sergej, che ha ammesso la possibilità di un addio a fine stagione.
MARASSI – Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.comdomenica sera sugli spalti di Marassi per Genoa-Lazio c’erano emissari di Bayern Monaco e Manchester United per seguire da vicino l’ex Genk. Soprattutto Josè Mourinho è rimasto stregato dalla crescita di Milinkovic-Savic nell’ultima stagione, un giocatore che potrebbe esaltarsi in Premier League e nel calcio pensato dal tecnico di Setubal. Relazioni più che  positive per Sergej, che mese dopo mese sta diventando un obiettivo sempre più concreto per i Red Devils, pronti a sferrare l’offensiva nel mercato estivo. Non ci sono margini, infatti, per una cessione a gennaio.

In Italia Milinkovic-Savic piace a a tutti: dal Milan all’Inter, dalla Juventus al Napoli. Il futuro del classe 1995 però potrebbe essere all’estero, anche per via di una valutazione che sta già lievitando fino ad arrivare a numeri impressionati:la base d’asta sarà sui 70 milioni di euro. Cifre da capogiro, da Manchester United per intenderci. Mourinho ed Ancelotti alla finestra.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW