Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mertens: “Molto contento per il gol, sto facendo bene e mi diverto. Vittoria importantissima”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Autore di un gol capolavoro, Dries Mertens commenta così la sua prestazione e la vittoria ai microfoni di Sky Sport: “Sono stato molto contento: il portiere mi ha toccato, mi sono girato e ho tirato. Esultanza? Mi piace fare queste stupidaggini, sono cose tra amici. Che gli attaccanti fanno tanti gol? E’ una cosa che succede con Sarri. Nazionale? Abbiamo giocatori forti anche lì. Mi sto piacendo in questo ruolo, sto facendo bene e mi diverto”. 

Stessa esaltazione anche ai microfoni di Premium Sport: “Quando ho visto la palla che rimaneva lì ho pensato a quel tiro. Sono molto contento di questo gol, ma contava molto di più vincere. Mi piace inventare sempre esultanze diverse. Non so se è più bello il mio gol o quello di Maradona con la Lazio? Diciamo il suo. Noi stiamo tranquilli, sono contento del nostro gioco. Non sono Messi, sono Dries e sono tranquillo. Posso dire solo grazie alla squadra per il calcio che giochiamo. Solo grazie a loro posso fare gol del genere”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Argentina-Messico, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Alle 20.00 inizierà il match tra Argentina e Messico, una gara di importanza capitale per la permanenza di Leo Messi e compagni nella competizione. Dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita la nazionale dell’ex biancoceleste Scaloni è infatti obbligata a trovare i tre punti. Queste le scelte ufficiali dei due allenatori:

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Montiel, L. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Rodriguez, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

CT: Scaloni.

MESSICO (5-3-2): Ochoa; Araujo, Montes, Moreno, Gallardo, Alvarez; Herrera, Chavez, Guardado; Vega, Lozano

CT: Martino.

A dirigere il match sarà Daniele Orsato.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW