Connect with us

Per Lei Combattiamo

PAGELLE – De Vrij gioia e dolore, dramma marcatura per Marusic

Published

on

 


Strakosha 6 – Mette i brividi con una uscita su Hamsik e su un rinvio con le mani con la palla che gli scivola. Riscatta le incertezze con un intervento prodigioso su Callejon. Nella ripresa può poco per evitare le quattro reti del Napoli.

Bastos 6 – Venti minuti in cui tiene Insigne poi il guaio fisico. Si accascia al suolo e chiama il cambio.

Dal 25′ Marusic 4,5 – Il pareggio del Napoli nasce da un suo preoccupante errore di marcatura, l’ennesimo fatto nelle sue apparizioni. Inzaghi continua a dargli fiducia ma deve ancora capire certe situazioni.

De Vrij 7 – Comanda la difesa per quarantacinque minuti in cui non permette a nessun avversario di superarlo. Ci riesce una sola volta Callejon e l’olandese deve ringrazia re Strakosha. Di Nestiana memoria la scivolata in cui ferma Mertene. Non contento si riscopre anche attaccante realizzando in girata il vantaggio. All’intervallo anche lui è costretto al cambio e la barca poi affonda.

Dal 46′ Murgia 5 – Entra in campo quando il Napoli ribalta la partita. Non ha particolari responsabilità ma è altrettanto vero che la squadra di Sarri trova terreno fertile nella sua zona.

Radu 5,5 – Un giallo nei primi venti minuti condiziona la sua partita. Tiene gli inserimenti di Callejon ma poi affonda con il resto dei compagni.

Basta 6 – Parte sulla fascia destra, prosegue come terzo centrale e finisce… in Paideia. Il suo stop lascia la squadra in inferiorità numerica in un momento di estrema sofferenza.

Parolo 5 – Fintanto che la squadra gira riesce a reggere il confronto. Gli infortuni dei difensori lo costringono a mettersi davanti la difesa e cominciano i dolori quando il Napoli spinge sull’acceleratore. Compie lui il fallo da rigore dell’1-4.

Lucas Leiva 5,5 – Si piazza davanti la difesa alzando un muro e prendendosi Mertens quando si abbassa, l’uscita di De Vrij lo fa retrocedere in mezzo alla difesa. Per un’ora regge botta ma poi cala insieme a tutta la squadra.

Milinkovic 5,5 – La solità qualità e forza fisica a disposizione della squadra. Quando il Napoli però alza il ritmo della partita anche il serbo va in difficoltà non riuscendo a contenere le offensive partenopee. La squadra di Sarri ribalta il risultato e Inzaghi lo toglie per preservarlo.

Dal 63′ Lukaku 5,5 – Entra in campo a risultato ormai archiviato. Prova qualche accelerazione ma si schianta contro Maggio.

Lulic 5 – La generosità è encomiabile ma quando la partita sale sotto il profilo tecnico entra in crisi. Le sostituzioni obbligate lo fanno girare per il campo ma il rendimento non cambia.

Luis Alberto 5,5 – Nel primo tempo è fra i più attivi con giocate di qualità. Lo spagnolo è votato ad attaccare e questa sera sono emersi i suoi difetti in fase di copertura.

Immobile 5,5 – Solitamente è lui il finalizzatore ma stasera si riscopre anche uomo assist. Con cattiveria sfugge a Koulibaly e serve a De Vrij il pallone del vantaggio. Sgomita in mezzo agli avversari cercando di essere pericoloso ma il risultato e l’inferiorità numerica placano la sua foga fino a risparmiare le energie per i prossimi impegni.

 

All.: Inzaghi 6 – La sua richiesta di un difensore centrale non era casuale e la sfortuna gli si accanisce contro. In poco più di un’ora perde Bastos, De Vrij e Basta. La partita l’aveva preparata bene e con tutti in campo lo stava dimostrando. Il risultato è da archiviare al più presto concentrandosi alla sfida con l’Hellas. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW