Connect with us

Per Lei Combattiamo

Galderisi: “Milinkovic è un fenomeno, Luis Alberto straordinario. Inzaghi ha dato certezze alla squadra”

Published

on

 


L’ex attaccante biancoceleste Giuseppe Galderisi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “La Lazio sta crescendo di anno in anno grazie al proprio entusiasmo: la compagine biancoceleste è una grande squadra ed anche mercoledì sera, contro il Napoli ha messo in campo un’ottima prestazione, soprattutto nel primo tempo. L’Hellas Verona sta affrontando un periodo di difficoltà, agli scaligeri manca la positività: gli uomini di Pecchia dovranno dare il massimo per mettere in difficoltà i capitolini. Inzaghi, in tal senso, visti i recenti infortuni, sarà costretto ad effettuare dei cambi nel proprio scacchiere e la compagine veronese ne dovrà approfittare.

L’Hellas ha bisogno di battere la Lazio per riprendere al meglio il proprio cammino in Serie A. I biancocelesti hanno adottato un buon sistema di gioco e la squadra dà l’impressione di avere una propria identità in ogni competizione: credo che il tecnico piacentino possa continuare a divertire il popolo biancoceleste. La compagine di Inzaghi, infatti, può sicuramente regalare altre soddisfazioni ai tifosi biancocelesti.

La Lazio aveva bisogno di certezze e l’allenatore piacentino è stato bravissimo in questo, proponendo inoltre tante individualità di valore: Luis Alberto, ad esempio, è emerso nell’ultimo campionato, sta facendo qualcosa di straordinario. Immobile sta giocando con naturalezza, Milinkovic è, invece, un vero fenomeno”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW