Connect with us

Per Lei Combattiamo

SOCIAL | Da Milinkovic a Leiva, da Strakosha a Immobile, da Luiz Felipe a Murgia: tutti esultano per la grande vittoria

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Anche Luis Alberto, Pedro Neto e Davide Di Gennaro hanno espresso la propria gioia dopo la vittoria con l’Hellas.

+3 punti!! bravi ragazzi, buona partita di tutti #avantilazio #forzalazio @official_sslazio ⚽️⚪️

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

 

Grande vittoria e felice per l’esordio in campionato! Ora prepariamo al meglio la partita di Europa League di giovedì! Daje Lazio⚪️

 

Un post condiviso da Davide Di Gennaro (@davidedige88official) in data:

Missione compiuta #avantilazio #veronalazio @official_sslazio

Un post condiviso da Pedro Neto (@pedrolneto30) in data:


 

Milinkovic Savic è uscito malconcio dalla partita di domenica sera contro il Napoli e non è stato neanche convocato da Simone Inzaghi per la trasferta di Verona, ma è comunque partecipe con la squadra sui social per la grande vittoria conquistata al Bentegodi. Con un incitamento particolare per Senad Lulic:WhatsApp Image 2017-09-24 at 16.55.38

 

Anche Lucas Leiva attraverso Instagram ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria a Verona: “Grande vittoria oggi, continuiamo in questo modo. Forza Lazio“.

 

 

 

L’uomo partita Ciro Immobile attraverso un post su Instagram ha condiviso la vittoria sul campo del Verona: “Determinazione, senso del gruppo e voglia di vincere è questa la nostra Lazio”.

 

Determinazione,senso del gruppo e voglia di vincere e’ questa la nostra Lazio @official_sslazio #forzalazio⚪️ Un post condiviso da Ciroejessicaimmobile (@ciroejessicaimmobile) in data:

Anche Thomas Strakosha è stato un grande protagonista della partita, salvando il risultato soprattutto allo scadere del primo tempo con un super intervento. Questo l’entusiasmo del portiere albanese sul suo profilo Instagram: “Squadra e tifosi fantastici! Ciro continua la musica dei goal”:

SQUADRAe tifosi fantastici e @ciroejessicaimmobile che continua la musica dei goal Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

Anche Luiz Felipe all’esordio dal primo minuto esulta per la grande vittoria contro il Verona: “Grande vittoria, continuamo così ragazzi!”

 

Grande vittoria continuiamo così ragazzi ⚪️

 

Un post condiviso da @luizfeliperamos04 in data:

Gli fa eco Alessandro Murgia che sul suo profilo Instagram scrive: “Tre punti importanti in un campo difficile. Da domani testa a giovedì, con ancora più fame e cattiveria”

3 punti importanti in un campo difficile. Da domani testa a giovedì, con ancora più fame e cattiveria. #seriea #veronalazio Un post condiviso da Alessandro Murgia (@alessandromurgia96) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | La Lazio non molla: Sarri insiste per Parisi

Published

on

 


Mister Sarri continua a lavorare per far apprendere i suoi dettami alla squadra, che in queste ultime uscite non sta deludendo le aspettative. Nel frattempo il tecnico continua ad avere un ‘prescelto’ in sede di mercato: come sottolinea il Corriere dello Sport, l’allenatore laziale pensa a Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli.

Fraioli

E’ un obiettivo da circa un anno e non sarà facile strappare il sì da Corsi, che chiede 10 milioni. Intanto Lotito prepara un nuovo assalto e studia il piano per gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW