Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi cambia i giocatori ma non il modulo: sarà 3-5-1-1 con lo Zulte | FOTO

Published

on

 


Vigilia del secondo impegno di Europa League per la Lazio, domani alle ore 19 arriveranno all’Olimpico i belgi dello Zulte. Inzaghi si affida alle certezze che in questo momento si chiamano modulo e Luis Alberto. Praticamente intoccabile il 3-5-1-1 che sarà confermato domani sera con lo spagnolo sempre protagonista. Il tecnico non sa più farne a meno e lo conferma in campo in appoggio all’unica punta Caicedo. Solo panchina per Simone Palombi che sperava in una occasione. In mezzo al campo le novità più importanti con Di Gennaro e Murgia che partiranno dal primo minuto insieme a Marco Parolo a cui sarà chiesto un sacrificio. Scelte praticamente obbligate invece sulle corsie laterali e in difesa. Marusic e Lukaku sono pronti alla seconda gara consecutiva dal primo minuto. Nella retroguardia giocheranno gli unici tre difensori sopravvissuti all’epidemia di infortuni: Patric-Luiz Felipe-Radu. In porta poche possibilità di vedere uno fra Vargic e Guerrieri con Strakosha destinato a partire dall’inizio. Si è allenato con i compagni anche Luis Nani che prova a strappare la prima convocazione da quando è arrivato alla Lazio.

Allenamento 1

Allenamento 2

Allenamento 3

Allenamento 4

Allenamento 5

Allenamento 6

Patric 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW