Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Dopo l’infortunio riscontrato ieri nel riscaldamento di Juventus-Olympiacos, lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità, Miralem Pjanic parla dei suoi tempi di recupero a Sky Sport 24.
“Come sto? Potrebbe andare meglio… pero dai, bene. Perché abbiamo vinto. Salterò sicuramente la partita contro l’Atalanta, ma spero di recuperare velocemente. I tempi? Non li conosco, i dottori non mi hanno ancora detto niente di concreto, solo che salto di sicuro la prossima”.
In casa Juventus, archiviata la vittoria in Champions League contro l’Olympiacos, si torna a pensare al campionato. Nel bollettino giornaliero del sito ufficiale la società bianconera rende noti gli aggiornamenti sull’infortunio riscontrato durante il riscaldamento pre partita da Miralem Pjanic: accertamenti strumentali hanno riscontrato la presenza di una lesione di tipo distrattivo di apparente lieve-media entità, ma saranno necessari ulteriori controlli per meglio definire prognosi e relativa ripresa dell’attività. Il bosniaco salterà sicuramente l’impegno di domenica sera contro l’Atalanta, e con ogni probabilità anche gli impegni con la sua Nazionale: si tenta il recupero completo per la delicata sfida contro la Lazio al rientro dalla sosta di campionato.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS