Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA | Inzaghi: “De Vrij? Valutiamo per domenica. Difficile senza pubblico”

Published

on

 


La conferenza stampa del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo la gara vinta di Europa League vinta 2-0 contro lo Zulte Waregem:

“Abbiamo fatto 20 minuti molto buoni. Dopo il gol abbiamo abbassato il ritmo, permettendo alla squadra belga di entrare in partita. Strakosha ha fatto degli interventi molto buoni, sarebbe stato una beffa il pareggio. Ci servirà da lezione. L’unico neo è che avremmo dovuto chiudere prima la gara, ma quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto”.

Difficile giocare senza pubblico?

“L’avevo detto che sarebbe stata una gara un po’ particolare, molti miei ragazzi non avevano mai giocato a porte chiuse. Non è semplice, il pubblico per noi è sempre un fattore”.

La situazioni degli infortunati?

“Dovremo valutare De Vrij, che sta meglio. Sabato prenderemo una decisione. Per tutti gli altri vedremo dopo la sosta: Wallace ha più possibilità di tornare con la Juventus”.

La prova di Patric e della difesa:

“Sono orgoglioso. Patric in quel ruolo non ci aveva mai giocato in carriera, l’ho provato per una settimana e ha dimostrato di poterci stare: ha fatto ottime prestazioni. Senza 4 titolari fuori, disputare due partite senza prendere gol è una cosa soddisfacente”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW