Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Alessandro Murgia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare la vittoria: “Dobbiamo riuscire a chiudere la partita un pochino prima. Forse un po’ di stanchezza e la mancanza di pubblico ha influito. Testa alla prossima partita che è importante. Sono contento di aver giocato tutta la gara. Ringrazio i compagni e Marco Parolo per le bellissime paroòle, guardo avanti con i piedi per terra e voglia di lavorare. Nel primo tempo siamo stati bravi a cercare il gol e trovarlo subito. Nella ripresa Milinkovic, Immobile e Lulic ci hanno dato una mano con la loro esperienza. Andiamo avanti, ci godiamo la vittoria e andiamo avanti. Sono contento che il mister mi usi sia a destra che a sinistra, ha fiducia in me”.
Nizza: “Sulle carte insieme a noi è la favorita, ma il tutto va sempre dimostrato sul campo. Quando arriverà la gara contro il Nizza faremo del tutto per vincere”.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS