Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Strakosha 7 – Lo Zulte raramente si affaccia in area di rigore, ci prova due volte con Leya Iseka che potevano costare caro. L’attaccante belga prima calcia sull’esterno della rete e dopo si oppone in uscita il portiere biancoceleste. Reattivo sul colpo di testa ravvicinato di Olayinka.
Patric 6 – Deve marcare il cliente più scomodo della squadra belga che in un paio di circostanze gli sfugge arrivando pericolosamente alla conclusione. Non fa una bella figura ma le responsabilità sono soprattutto dei compagni che non lo aiutano.
Luiz Felipe 6,5 – Acquisisce sempre più sicurezza e lo dimostra con alcune uscite palle al piede di personalità. Ottimo nelle chiusure in area di rigore dove impedisce agli avversari la conclusione.
Radu 6 – Si fa sovrastare da Olayinka di testa e deve ringraziare Strakosha per il salvataggio. L’unica sbavatura in una partita tranquilla.
Marusic 6,5 – Ci ha preso gusto con gli assist servendo a Caicedo di testa il pallone dell’1-0. Una spinta perpetua sulla fascia destro anche se ogni tanto dosa male la potenza al momento di servire i compagni.
Parolo 6 – Tanta corsa ma anche tanti error in fase di palleggio. Dà come la sensazione che eviti di alzare troppo il livello di agonismo per risparmiarsi in vista di domenica. E’ altrettanto vero che disputando tutte le partite gli è concessa qualche pausa. Non migliora la sua prestazione quando viene spostato davanti la difesa.
Di Gennaro 6 – Le azioni biancocelesti partono dai suoi piedi in fase di impostazione davanti la difesa. Mette ordine alla squadra con giocate semplici, prova anche la conclusione dalla distanza.
Dal 54′ Immobile 6,5 – Praticamente invisibile per trentacinque minuti poi la piazza con l’interno per il 2-0 che chiude la partita.
Murgia 6,5 – Non riesce a trovare una precisa collocazione tattica girando per il centrocampo. Ha l’occasione del raddoppio in area di rigore ma calcia troppo centrale, si fa perdonare l’errore nella ripresa quando serve a Immobile il pallone della sicurezza.
Lukaku 6,5 – Il cross da cui nasce il vantaggio parte dai suoi piedi dopo una delle tante accelerazioni che caratterizzano la sua partita. Dopo un ora di gioco la benzina finisce e Inzaghi lo richiama in panchina.
Dal79′ Lulic SV
Luis Alberto 7 – E’ il metronomo della Lazio. Gioca a tutto campo per fraseggiare con i compagni per poi proporsi in attacco dove spesso arriva alla conclusione dal limite, ma con poca precisione. Chiede il cambio per un pestone.
Dal 54′ Milinkovic 5 – Brutto ingresso in campo per il serbo che si fa notare soprattutto per alcune palle perse.
Caicedo 6,5 – Primo gol in maglia biancoceleste avventandosi in tuffo con la testa su un pallone vagante nell’area piccola di rigore. Nella ripresa potrebbe trovare il raddoppio in due circostanze ma se le divora a pochi passi da Leali.
All. Inzaghi 6,5 – L’avversario non era irresistibile e la Lazio ha vinto con il minimo sforzo. Contavano i tre punti ma serviva meno sofferenza soprattutto nel cercare il raddoppio.
https://t.co/mZMDz0i9v9 Con UnipolSai la tua polizza auto/moto è in 10 rate a TASSO ZERO (Tan & TAEG 0) | FAI UN PREVENTIVO #sslazio #lazio
— LazioPress.it (@laziopress) 19 febbraio 2019
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS