Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sèleco saluta Pordenone e sbarca in Porto vecchio: 50 nuovi posti di lavoro

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Sèleco sbarca in Porto vecchio attratta dalle possibilità della zona franca. Lo storico marchio italiano fondato a Pordenone nel 65 , che produce televisori e altri elettrodomestici, si appresta a trasferire la sua sede legale, oggi a Milano, e il suo stabilimento produttivo a Trieste e precisamente nel Magazzino 5 in Porto vecchio, per il quale l’Autorità portuale ha appena rilasciato un’autorizzazione di anticipata occupazione. Previsti circa 50 nuovi posti di lavoro per l’azienda che opera in ambito non portuale. Ne seguiranno altre, secondo quanto anticipato dal presidente dell’Autorità portuale dell’Adriatico Orientale, Zeno D’Agostino. e subito scatta la polemica con Unindustria Pordenone che, in una nota, scrive di aver appreso la notizia con stupore e disappunto, dal momento che la scelta di Seleco smentisce le intenzioni annunciate di insediare le linee di produzione negli stabilimenti di Vallenoncello,. Unindustria Pordenone, chiede che tutti i soggetti in campo facciano chiarezza sulla vicenda tenuto conto anche che l’insediamento della nuova Sèleco (sponsor tra le altre della Lazio) era oggetto di valutazione da parte delle parti sociali quale opportunità per la ricollocazione di una parte degli esuberi di Electrolux .Il progetto di tornare a Pordenone non verrà abbandonato, precisano dell’azienda, anche se l’operazione Trieste ne farà inevitabilmente slittare i tempi.

Fonte: www.telequattro.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW