Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Non tarda ad arrivare la carica di Mauricio. Il brasiliano, da poco reintegrato in squadra, è alla sua seconda convocazione stagionale. Nel suo profilo Instagram, scrive così a poche ore dal match: “Che Dio ci benedica!”.
Anche Patric, sempre attraverso i social, risponde presente alla sfida contro la squadra di mister Bucchi. Lo spagnolo ha infatti postato una foto sul suo profilo Instagram in vista della partita, in programma alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico.
Oggi per i ragazzi di Inzaghi è in programma l’impegno casalingo contro il Sassuolo. Reduci dalla vittoria all’Olimpico contro lo Zulte in Europa League, oggi i biancocelesti saranno alle prese con l’ultima gara prima della sosta di campionato e la parola d’ordine è continuare a far bene. A poche ore dalla sfida, Luis Alberto, sul suo profilo ufficiale Instagram, carica i suoi: “Partita importante per andare avanti. Avanti Lazio! Forza Lazio“.
Partido importante para seguir arriba !!!! #avantilazio @official_sslazio #forzalazio ⚽️⚪️
Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS