Connect with us

Per Lei Combattiamo

Premio Scopigno, Tare: “Io laziale? E’ inevitabile”. E nel frattempo arriva Lotito | FOTO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO – Arriva anche il presidente Claudio Lotito, che a breve prenderà la parola

WhatsApp Image 2017-10-02 at 22.01.17

Igli Tare, a mergine della Scopigno Cup, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’evento: “In totale sono tredici anni che sono alla Lazio. Laziale? E’ inevitabile, è come un virus che ti entra dentro. Capisci che è una società grande e gloriosa che ti toglie, però, anche tanto tempo. Le critiche? Quando sei convinto di aver fatto le scelte giuste devi aspettare perché i risultati poi vengono da sé. Siamo andati avanti in questi anni tenendo duro, davanti a tante difficoltà. Vedere lo stadio finalmente pieno, dopo tanti anni di guerre, è una cosa che mi riempie d’orgoglio”.

Il mercato e i media: “Le notizie di mercato che vengono fuori in anticipo possono dare tante difficoltà, ecco perché abbiamo creato questo muro alto, anche per proteggerci da tutte queste critiche”.

Luis Alberto: “Lo seguivo per caso tre anni fa perché stavo seguendo un attaccante spagnolo che giocava insieme a Luis Alberto e lì mi sono accorto di questo giocatore. Purtroppo, lo scorso anno ha avuto delle problematiche di inserimento nel calcio italiano. E’ stato molto bravo Inzaghi ad aspettarlo”.

Champions: “E’ presto per parlarne. Per raggiungere il livello per giocare la Champions dobbiamo proseguire con il nostro percorso e a fine marzo, se ci troveremo a questi livelli, potremo riparlarne. La Lazio è una società che nel passato e anche adesso ha vinto tanto, ma il riconoscimento lascia sempre un po’ a desiderare. Il nostro obiettivo è quello di riportare la gente allo stadio ed essere  uniti”.

Su Lotito: “Il presidente non ha mi chiesto ad un allenatore di far giocare tizio o caio. Mi ha sempre dato la fiducia per lavorare sul mercato con serenità e tranquillità. Gliene sarò sempre grato. Sono entrato da lui per rinnovare il contratto e sono uscito dall’ufficio con un contratto da direttore sportivo. Alla fine ha avuto ragione lui. E’ il presidente che tutti vorrebbero“. 

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW