Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani sulla squalifica della Nord: “Vendita abbonamenti in curva bloccata. Lavoreremo alla modifica del prezzo”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della comunicazione biancoceleste Marco Canigiani, ha fatto il punto sulla riapertura degli abbonamenti alla luce della squalifica della Curva Nord: “In seguito al comunicato del Giudice Sportivo, siamo stati costretti a cambiare un po’ gli schemi che avevamo predisposto. Stiamo modificando le caratteristiche dell’abbonamento per la sola Curva Nord, per gli altri settori resterà invece tutto invariato. Ci focalizzeremo su un abbonamento che sarà valido per 13 partite, essendo il settore chiuso per le due sfide contro Cagliari ed Udinese. Verrà ridefinito il prezzo considerando che le partite in vendita saranno 13 per il settore. La vendita dell’abbonamento per la Curva Nord sarà momentaneamente bloccata e stiamo ricollocando il prodotto modificando il prezzo di quest’ultimo. In occasione delle prossime partite, la riapertura della Curva Maestrelli sarà un’opzione che prenderemo in considerazione”.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club:“La S.S. Lazio comunica che da oggi è aperta la Campagna Abbonamenti 2017/18, valida per 15 partite, per tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per la Curva Nord.

In tale settore, gli abbonamenti saranno validi per 13 partite e potranno essere sottoscritti da mercoledì 04 ottobre (dalle ore 16:00).

Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti vendita della Ticketone, la campagna terminerà venerdì 20 ottobre alle ore 18:30″.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW