Connect with us

Per Lei Combattiamo

Razzi: “Pronto a mediare in Spagna. Porto Luis Alberto per la pace tra Barcellona e Madrid”

enrico.delellis@libero.it'

Published

on

 


Il senatore di Forza Italia Antonio Razzi è intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG

Antonio Razzi si è detto pronto a mediare tra Madrid e Barcellona. “Io non condivido le separazioni, anche le famiglie quando sono separate non stanno bene perché si litiga con la moglie e spesso a farne le spese sono i figli. Questo ci insegna che anche le nazioni e le regioni che si separano portano a malessere in tutto. Noi dobbiamo ringraziare che oggi siamo nell’Unione Europea perché più restiamo insieme e meno rappresaglie e guerre ci saranno. Se vogliamo andare avanti senza guerre dobbiamo essere più uniti.
Io in Spagna sono di casa, mia moglie è spagnola e ho tanti parenti a Barcellona. Mia moglie dice sempre che non le piace quello che succede in Spagna perché la vuole unita.
Conosco bene quel territorio, sicuramente potrei fare qualcosa anche lì conoscendo diversi deputati spagnoli ma non posso intervenire finché non mi chiederanno una mano. Sono pronto a mediare ma non mi posso mettere in mezzo a loro finché non ne avranno bisogno.”

Razzi ha detto poi di essere pronto a portare con sé anche il giocatore della Lazio Luis Alberto. “Sicuramente possiamo andare, ci possiamo anche capire a vicenda visto che lo spagnolo è una delle lingue che parlo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW