Connect with us

Per Lei Combattiamo

Squalifica Nord, l’avvocato Gentile: “Studieremo gli atti e decideremo se fare ricorso”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Abbiamo chiesto gli atti, studieremo i referti e decideremo come agire”: così l’avvocato Gian Michele Gentile ai microfoni di Lazio Family in merito alla chiusura di due giornate della Curva Nord per i cori rivolti ad Adjapong e Duncan in Lazio-Sassuolo di domenica scorsa. “Al momento non conosciamo le motivazioni di quanto deciso dal giudice sportivo, una volta lette le carte potremmo decidere se fare ricorso alla Corte Federale“, spiega il legale che illustra poi i possibili esiti di un reclamo.Se il collegio verificasse la totale insussistenza dei cori e annullasse la sanzione, ovviamente cadrebbero entrambe le giornate, che rimarrebbero in caso contrario. Laddove la Corte verificasse l’esistenza dei cori ma ne riducesse la portata, a quel punto la sanzione di una giornata di chiusura relativa ai presunti cori discriminatori effettuati nel match col Sassuolo verrebbe riformata e trasformata nel pagamento di un ammenda. Se così fosse resterebbe la chiusura della Curva Nord per un turno, relativamente ai fatti del derby del 30 aprile, perché la recidiva ci sarebbe comunque stata violando la sospensione della pena stabilita nella nota del giudice sportivo riportata in sentenza”. 

Fonte: www.laziofamily.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW