Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tacchinardi elogia la Lazio: “Una grande squadra che gioca divertendosi”

continanza.edoardo@gmail.com'

Published

on

 


Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha avuto modo di parlare della Lazio di Inzaghi e del grande inizio di stagione della squadra capitolina: “Bisogna fare i complimenti a Simone, sta facendo un lavoro straordinario. L’ambiente in questo momento è perfetto, i giocatori sono forti e preparati. Danno tutto per la maglia, ci sono giocatori particolarmente legati ai colori biancocelesti. La Lazio si sta confermando e sta avendo un percorso importante. Non mi aspettavo questo rendimento, c’è un alchimia forte. Può arrivare lontano, è un osso duro da affrontare. Luis Alberto? È un fenomeno, sembra un giocatore nuovo, assolutamente eccezionale. Questa squadra si diverte, è felice. Un pregio importante”. 

Su Biglia e Lucas Leiva: “Biglia ha dato molto a questa squadra, ma l’acquisto di Leiva è qualcosa di speciale. Un grande acquisto, un giocatore d’esperienza, di carisma e personalità. Si è adattato subito all’ambiente Lazio. È stato un nazionale, un profilo perfetto per questa rosa. Lucas in ottica tifoso sembra un mercenario, ma l’argentino ha sempre messo il cuore in campo per la Lazio. Ha fatto molti sacrifici, l’ho sempre visto giocare con l’anima. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW