Connect with us

Per Lei Combattiamo

Behrami sulla Lazio: “Lotito mi chiamò per acquistarmi e intanto chiedeva a Sabatini: ‘E’ bono questo?’. E quei jeans tagliati da Di Canio…”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Dici Valon Behrami e pensi subito al 19 marzo 2008. Lazio-Roma, forse uno dei derby dall’esito più scontato, almeno in partenza. I giallorossi lottano per lo scudetto, gli uomini di Rossi non hanno più obiettivi. Ci sono oltre 30 punti a separare le due squadre, ma si sa che la stracittadina sfugge sempre a ogni pronostico. In un paradossale mercoledì, con il calcio d’inizio addirittura posticipato, lo svizzero biancoceleste al 92′ segna infatti il clamoroso 3-2 laziale: Roma ko e addio sogno scudetto. Le strade si sono poi separate, anche in modo agitato, ma Formello è rimasta nella mente dello svizzero.

“Ricordo ancora il primo colloquio con Lotitoammette al mensile AM – mi chiamò al telefono, parlava con me e contemporaneamente con altri tre telefoni. Si capiva poco, però ripeteva all’allora direttore sportivo Sabatini : ‘E’ bono questo?’. La domanda poteva essere giusta, ma un po’ in ritardo; mi aveva già comprato”.

Un retroscena anche su Paolo Di Canio (i due hanno giocato insieme nella stagione 2005/2006: “Lo scherzo fatto da Paolo fu epico. Tagliò con le forbici i jeans di un ragazzo perché non gli piacevano. Noi compagni non riuscivamo a credere ai nostri occhi. Poi il giorno dopo glieli ripagò”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Giappone-Costa Rica, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Giappone e Costa Rica valida per i Mondiali in Qatar. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

GIAPPONE, 4-2-3-1: Gonda; Yamane, Yoshida, Itakura, Nagatomo; Morita, Endo; Doan, Kamada, Soma; Ueda. Ct. Moriyasu

COSTA RICA, 4-4-2): Navas; Manley, Calvo, Duarte, Oviedo; Fuller, Tejeda, Borges, Torres; Campbell, Contreras. Ct. Suarez 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW