Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Quando ci sono momenti di unione come quelli di ieri la risposta dei tifosi è incredibile, tutto l’outlet di Valmontone era biancoceleste.
Ricordiamo che è attiva la nuova finestra per la Campagna Abbonamenti 2017/2018 per le restanti 15 partite, fatta eccezione per la Curva Nord. Dopo le prime indicazioni sulla chiusura di tale settore, l’abbonamento sarà valido per le residue 13 partite. Per tutti gli altri settori sono attive diverse promozioni, speriamo di aumentare lo zoccolo dure che ogni domenica ci segue.
Con la chiusura della Curva Nord per due turni probabilmente apriremo altri settori, solo gli abbonati in tale settore non potranno accedere allo stadio per due partite. Entrerà in gioco la Curva Maestrelli, vedremo cosa dirà il ricorso e poi potremo prendere la decisione definitiva.
Lunedì inizierà la vendita del settore ospiti per la trasferta di Torino. Prevediamo un grande seguito di tifosi anche perché l’orario lo consente e facilita il rientro a Roma. C’è fermento per questa partita con tutta l’importanza che ha. Saranno circa duemila i tagliandi a disposizione”.
sslazio.it
https://t.co/mZMDz0i9v9 Con UnipolSai la tua polizza auto/moto è in 10 rate a TASSO ZERO (Tan & TAEG 0) | FAI UN PREVENTIVO #sslazio #lazio
— LazioPress.it (@laziopress) 19 febbraio 2019
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS