Connect with us

Per Lei Combattiamo

Cana lascia il calcio giocato per un problema al cuore: l’ex Lazio sarà premiato prima di Albania-Italia

Published

on

 


Lorik Cana lascia il calcio. Dopo l’annuncio, di qualche settimana fa, dato in Italia, in Francia, e in Albania, arriva la conferma. Stavolta in Albania-Italia l’addio diventerà ufficiale. L’ex centrocampista della Lazio appende ufficialmente gli scarpini al chiodo: riscaldamento, le due squadre rientreranno negli spogliatoi, e nello stadio di Scutari, il Loro-Boriçi, il calcio albanese saluterà uno dei suoi giocatori più carismatici e rappresentativi. Una piccola cerimonia, molto sentita, ne celebrerà carriera e fascia da capitano. 34 anni, negli ultimi giorni il nome di Lorik Cana era tornato ad occupare le pagine dei giornali: la squadra biancoceleste aveva bisogno di un difensore, alla fine ha re-integrato Mauricio. Non sarà l’ex capitano dell’Albania a difendere di nuovo i colori biancocelesti: ora, dopo le dichiarazioni ufficiali, arriva il saluto della sua nazione. E non c’è dubbio che sarà l’intera Albania a celebrare uno dei suoi giocatori più rappresentativi.

Calciomercato.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW