Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sulfaro: “Sabato la Lazio non ha nulla da perdere. Strakosha è in ascesa, deve solo migliorare nelle palle alte”

Published

on

 


Michelangelo Sulfaro, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: Sabato contro la Juventus, la Lazio se la può giocare serena. Non ha nulla da perdere; sono i bianconeri ad essere obbligati a vincere: la pressione è tutta sulla squadra di Allegri. Non mi accontenterei del pareggio.

Buffon è fisiologicamente in fase calante, Strakosha è in ascesa ma in confronto tra i due non è possibile. A 40 anni, l’età conta, ma il portiere azzurro ha fatto grandi cose in oltre vent’anni di carriera. Ha commesso qualche errore ultimamente ma anche ieri sera con l’Italia continua sempre a fare bene. Strakosha è cresciuto tanto ed in tutto: nella posizione, nell’approccio mentale alla partita eccetera. Grigioni ha tirato fuori diversi portieri e questa ne è l’ennesima prova. Il portiere albanese ha qualità importanti, sta facendo bene, il preparatore ha tirato fuori tutte le sue peculiarità. Deve solo migliorare nelle palle alte e parlare un po’ di più. Lo scorso anno Inzaghi è stato bravo a ricompattare lo spogliatoio. Il modulo 3-5-2 mi piace molto; è giusto non cambiare.

In casa bianconera, sabato non mi aspetto sorprese. La Juventus ha qualità per sostituire chiunque. Patric sta facendo bene, credo sia l’uomo ideale per marcare Dybala. È veloce ed ha un buon piede, può continuare a fare bene, così come non ha deluso Luis Felipe. Eravamo in difficoltà ma fortunatamente sono emerse queste due individualità.

La prossima giornata di campionato presenta tre sfide incrociate tra le prime sei, sembra uno scherzo del calendario!

Marusic e Lukaku devono migliorare in fase difensiva, dalla metà campo in poi, invece, entrambi possono essere devastanti. Luis Alberto lo scorso anno era un oggetto misterioso. Il merito della vittoria contro il Sassuolo è in gran arte dello spagnolo, che ha riacciuffato la partita prima dell’intervallo con una splendida posizione. Poi nella ripresa la squadra ha dilagato”.

sslazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

SERIE B | Chievo Verona Women-Lazio Women: la designazione arbitrale

Published

on

 


La 10ª giornata di Serie B Chievo Verona WomenLazio Women, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 allo Stadio Olivieri di Verona, sarà diretta dal signor Matteo Santinelli della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Riganò e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW