Connect with us

Per Lei Combattiamo

L’ag. di Pellegri sicuro: “Non è più una rivelazione: a 16 anni ha già segnato a Lazio e Roma”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Una nuova stella sotto la Lanterna? E’ quello che spera il Genoa con Pietro Pellegri. L’attaccante, classe 2001, ha già fatto vedere di poter dire la sua in Serie A, nonostante la giovane età. Ne sa qualcosa la Lazio, che a settembre ha rischiato di capitolare a causa della doppietta del rossoblu. Quanto vale Pellegri? Sicuramente tanto. Sorridono allora il Genoa e il suo procuratore, Giuseppe Riso.

“Non sono in contatto con nessuno. Pietro è un attaccante molto potente. Diciamo che ha caratteristiche leggermente simili a Ibrahimovic. Non è solo una rivelazione in Italia – ammette a Footmercato.net – è uno dei migliori giovani europei. A 16 anni ha segnato due volte contro la Lazio e una contro la Roma. Ha ancora tre anni di contratto con il Genoa. Non mi sorprende che sia stato accostato al PSG. Molte grandi d’Europa lo seguono”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Serie A, una panchina sempre più vicina al cambio allenatore: ecco di chi si tratta

Published

on

 


La sconfitta casalinga di oggi contro il Monza potrebbe esser stata fatale: Marco Giampaolo è sempre più a rischio esonero, la sua panchina sembra ora destinata a saltare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato della Sampdoria, quinta nelle ultime sei. Come riporta Gianlucadimarzio.com, la decisione sembra essere praticamente presa e, in caso di addio di Giampaolo, sono due le possibilità che si aprono, entrambi eventuali ritorni: Claudio Ranieri e Roberto D’Aversa, predecessore proprio dell’attuale allenatore della Sampdoria, ancora sotto contratto fino al 2024.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW