Connect with us

Per Lei Combattiamo

Liverani: “La Lazio non deve fermarsi, ma neanche abbattersi: Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


L’ex centrocampista biancoceleste, oggi allenatore del Lecce, Fabio Liverani è intervenuto a Sportmediaset per parlare della grande sfida di sabato pomeriggio tra Juventus e Lazio: “Nell’ultima Lazio che ha battuto la Juventus io c’ero; a prescindere da questo, la Lazio dovrà stare molto attenta anche perchè i bianconeri difficilmente sbagliano due partite di fila e la partita contro l’Atalanta può essere ancora una ferita aperta. La Lazio dovrà fare una partita al 110% sperando che la squadra di Allegri non sia al massimo. Il percorso della Lazio non deve fermarsi anche se mancasse il risultato a Torino: deve scendere in campo puntando allo straordinario, ma non deve abbattersi se non dovesse riuscirci. Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale, sotto tutti i punti di vista. Ha ridato serietà, trasmettendo un grande senso di appartenenza e ha vinto già un trofeo. L’ambiente è ottimo, c’è grande sintonia con la dirigenza: questi elementi uniti alle competenze fanno arrivare i risultati. E’ già in una grande squadra, perchè la Lazio è una delle migliori squadre in Italia; ad oggi, per qualità e obiettivi, il salto di qualità potrebbe essere tra Juve o  Napoli”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | La Lazio non molla: Sarri insiste per Parisi

Published

on

 


Mister Sarri continua a lavorare per far apprendere i suoi dettami alla squadra, che in queste ultime uscite non sta deludendo le aspettative. Nel frattempo il tecnico continua ad avere un ‘prescelto’ in sede di mercato: come sottolinea il Corriere dello Sport, l’allenatore laziale pensa a Fabiano Parisi, terzino sinistro dell’Empoli.

Fraioli

E’ un obiettivo da circa un anno e non sarà facile strappare il sì da Corsi, che chiede 10 milioni. Intanto Lotito prepara un nuovo assalto e studia il piano per gennaio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW