Connect with us

Per Lei Combattiamo

Parolo: “Rispetto per la Juventus, ma andremo a Torino per giocarcela e fare la nostra partita”

Published

on

 


Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, parlando della prossima sfida contro la Juventus e dei Play Off ai Mondiali di Russia 2018

“Abbiamo la coscienza di avere la possibilità di battere la Juventus, anche se allo Stadium sarà un’altra partita: loro hanno una condizione migliore rispetto ad Agosto e sono la squadra migliore d’Italia. Per noi sarà un banco di prova che ci mostrerà i nostri limiti, i nostri pregi e i nostri difetti. Se la nostra è una squadra pronta? E’ una Lazio che se cerca di giocare la partita e affrontare la Juventus con rispetto, può fare la sua partita. Loro sono i più forti, siamo consapevoli della loro forza ma vogliamo metterci alla prova. In nazionale abbiamo scherzato sulla partita, loro sono consapevoli che ogni volta che siamo andati allo Stadium siamo tornati con le ossa rotte: noi vogliamo andare lì e giocarcela per dire anche la nostra. L’anno scorso abbiamo preso due gol dopo dieci minuti e quindi la partita era già finita. Vogliamo vedere se siamo cresciuti, perché noi pensiamo di esserlo.”

“Ho giocato sempre ma siamo professionisti. In NBA giocano ogni tre giorni e preparano partite anche più difficili. E’ il nostro gioco, il nostro sport, dobbiamo cercare di mettere da parte la Nazionale quando giochiamo in campionato e viceversa. Più facile vincere contro la Juventus o l’Italia al Mondiale? Speriamo sia facile per entrambe (ride, ndr). Sono due belle sfide che ci aspettano. Con la Lazio abbiamo tanta voglia di farlo, così come con la Nazionale. Il compagno che mi ha sorpreso? Luis Alberto negli ultimi mesi aveva cambiato marcia, facendo intravedere il suo talento. Doveva trovare la posizione giusta in campo ed il Mister gli ha dato fiducia piena. Mi ha stupito tanto anche Marusic, è un giocatore importante che ha un futuro molto buono. E’ un ragazzo serio, ma nel complesso abbiamo tanti giovani in rosa che hanno voglia di fare e possono fare bene.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Portogallo-Svizzera, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Questa sera si chiudono gli Ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. L’ultimo match è in programma alle ore 20:00, con la sfida tra Portogallo e Svizzera. La vincente affronterà ai Quarti il Marocco, che ha eliminato la Spagna ai calci di rigore. Queste le formazioni ufficiali di Portogallo-Svizzera:

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Guerreiro; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix.

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Fernandes, Schär, Akanji, Rodríguez; Freuler, Xhaka; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW