Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Una Lazio eroica conquista l’Allianz Stadium per la prima volta nella sua storia. Una squadra pazzesca, che dopo 2 mesi ha battuto ancora una volta la Juventus. Felicità alle stelle, come si evince dalle parole del vice di Inzaghi, Massimiliano Farris.
“Il rigore lo stiamo ancora rivedendo – ammette a Lazio Style Channel – Patric ha preso la palla. Ci sono due episodi segnati dal Var. Così si toglie un po’ di velocità, ma rimane tutto in secondo piano di fronte alla grandissima prestazione di una squadra che sta maturando e sta aiutando noi dello staff a farlo. Questa vittoria ci voleva: dà consapevolezza ed è figlia della Supercoppa. A Torino devi subire qualche sfogo, siamo strafelici del secondo tempo. Venire a dominare qui per gioco e coraggio non è da tutti. Se non vinci da quindici anni devi fare un’impresa, ringrazio i tifosi. Questo momento va goduto insieme a loro, alla squadra e alla società. Questa Lazio ha battuto il Milan, se l’è giocata con il Napoli e ha vinto allo Stadium. Stiamo crescendo, ogni allenamento è uno spunto in più. Aver rivisto i 20 minuti finali di gente come Caicedo e Nani dimostra la nostra mentalità. Abbiamo continuato a giocare, rischiando qualcosina come Thomas (Strakosha, ndr) che sulla traversa ha sbagliato il primo controllo. Per battere la Juve deve succedere qualcosa di straordinario e oggi la Lazio è stata straordinaria”.
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS