Vuoi rimanere sempre informato sulla Lazio? Scarica subito la nostra app gratuita per smartphone! CLICCA QUI PER IPHONE O ANDROID
Mister Bonatti, allenatore della Lazio Primavera, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel sulla scorsa partita di campionato vinta 5-0 sul Napoli e la prossima, contro il Bologna al Fersini.
“Se ho detto che ho fiducia in questo collettivo significa che ci sono delle qualità al livello di questo campionato. Loro dovevano essere sereni e fiduciosi nell’esprimere quello che sanno fare durante l’allenamento. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, una tappa di un lunghissimo percorso. Se siamo in questa situazione è perché siamo in ritardo: dobbiamo fare tesoro delle partite passate, non dimentico le difficoltà che abbiamo avuto finora, quindi bisogna continuare con grande abnegazione e partecipazione, cosa che i ragazzi possiedono. Dobbiamo approcciarci con serenità ma anche con il giusto livello di tensione, così da affrontare tutte le partite. Marchesi ha sempre svolto gli allenamenti su buoni livelli. Ha avuto la sua opportunità, mi ha dato le risposte che mi aspettavo e l’ho schierato perché penso che abbia dei valori importanti in questo gruppo e sono convinto che può ancora crescere molto.”
“Ognuno ha il dovere di proiettare sugli altri le qualità che lo caratterizzano: tra le peculiarità che cerco di trasmettere è la cultura del lavoro. L’unione del gruppo sembra che si stia vedendo e sta portando ora anche effetti positivi. Penso già alla prossima partita con la speranza e convinzione, di prendere i tre punti. Questo è un campionato che può succedere di tutto, a parte l’Inter che sembra avere qualcosa in più delle altre. L’unica sorpresa penso sia l’Hellas Verona. E’ la stessa squadra dello scorso anno, ma quest’anno ha buonissime qualità, anche se è a 9 punti ma contro l’Atalanta meritava di vincere. Contro il Bologna sarà una partita aggressiva nei primi minuti, come hanno fatto sempre nelle scorse partite. Dovremo essere bravi a palleggiare tra le linee e attaccare in profondità.”
https://t.co/mZMDz0i9v9 Con UnipolSai la tua polizza auto/moto è in 10 rate a TASSO ZERO (Tan & TAEG 0) | FAI UN PREVENTIVO #sslazio #lazio
— LazioPress.it (@laziopress) 19 febbraio 2019
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Apple
Android
RSS