Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caressa: “Inzaghi il prossimo anno andrà alla Juventus”

Published

on

 


Che Simone Inzaghi, da un anno a questa parte sia sotto i riflettori di tutta la Serie A, è assodato: l’ex attaccante sta facendo benissimo sulla panchina della Lazio, con un gioco decisivo, carisma, rinascita di giocatori (Luis Alberto su tutti) e vittorie importanti. Finale di Coppa Italia, vittoria nella Supercoppa, vittorie contro Milan e Juventus come non accadeva da anni. Anche dai commentatori televisivi piovono complimenti a non finire, ma tutti – o quasi – lo vogliono a questo punto lontano dalla Lazio, considerandolo maturo per una “big”. Tra questi, non poteva mancare Fabio Caressa, che su Sky Sport 24 ha detto la sua sul futuro dell’allenatore laziale.

Con la Lazio è difficilissimo giocare perché è una squadra molto fisica. Poi se non c’è la traversa di Higuain e il rigore di Dybala la partita la Juventus non l’avrebbe persa. Inzaghi?  Lotito farà di tutto per tenerlo, ma secondo me l’anno prossimo l’allenatore della Juventus sarà lui. Allegri finito quest’anno potrà dire concluso il suo ciclo in bianconero. Simone mi sembra il profilo perfetto, è uno che si sa comportare, sa parlare e non chiede grandi calciatori alla società, ma lavora bene con il materiale che ha a disposizione. Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla in questo momento è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla Juventus“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW