Per Lei Combattiamo
Zauri: “Cagliari era una piazza gradita ad Oddo, ora siamo pronti per il Milan. Ma c’è Montella…”
Luciano Zauri, ex difensore della Lazio e attualmente vice di Massimo Oddo, ha parlato a Radio Incontro Olympia: “Oddo al Cagliari? C’è stato il contatto, non la fumata bianca. Peccato, la piazza era gradita. Il Milan? Saremmo pronti, ma lì c’è Montella… Una chiacchierata fra Oddo ed il Cagliari vi è stata. Sono quei sondaggi precedenti alle decisioni. Tuttavia, i dirigenti hanno optato per una strada che già conoscevano. Sarebbe stata un’ottima piazza per ciò che bisognava fare. Peccato, ma non è morto nessuno, aspettiamo altre occasioni. Massimo in pole position per il club sardo? Il titolo è stato un po’ forzato. Non era assolutamente vero che era tutto fatto. La fumata bianca non era vicina come poteva sembrare. Non abbiamo fatto richieste nè tecniche nè economiche. La forza di un allenatore, quando subentra, deve essere quella di adattarsi alla squadra, non viceversa. La chiacchierata è stata semplice, non siamo arrivati a livelli così avanzati e vicini alla firma.
Il Milan? Oddo è un ex rossonero, ma lì c’è Montella che nonostante una prima parte di stagione non ottimale, non ha tutte quelle responsabilità come vogliono far sembrare. Dopo un match non vinto in una piazza del genere, qualche tensione come quella di ieri con Mirabelli ci può pure stare. Certo è che saremmo pronti anche per il Milan come lo eravamo quando è arrivata la prima chiamata dal Pescara. Forse pagheremmo inizialmente un pò di inesperienza, ma quando hai in squadra gente come Bonaventura, Montolivo, Bonucci… A proposito di quest’ultimo, sarei curioso di capire da vicino i problemi che affliggono in questo momento la retroguardia rossonera. Ma ripeto, lì c’è Montella…”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
21° SERIE A | LIVE HELLAS VERONA-LAZIO 1-1
-
Per Lei Combattiamo1 giorno ago
GF Vip, un aereo annuncia ad Andrea Maestrelli che Luca Pellegrini è un calciatore della Lazio | VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato1 settimana ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato6 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club