Per Lei Combattiamo
Keita rivela: “Era già un anno che volevo lasciare la Lazio”
In un’intervista rilasciata a L’Equipe, l’ex Lazio Keita racconta la sua permanenza a Roma. Il senegalese, attuale giocatore del Monaco, rivela: “Prima di firmare per il Monaco ho parlato con il mio amico Mendy, che conosco da tanto. Ci sentiamo spesso. Mi ha parlato positivamente sia della città che della squadra, quindi non ho esitato a scegliere la squadra di Jardim. Monaco è un luogo perfetto per lavorare bene e migliorare. L’ambientamento è stato un po’ lento e difficile ma ora mi sento a mio agio. So quello che voglio, sono qui per scrivere la storia”
Sulla Lazio – “Non mi pento di nessuna scelta che ho fatto: a 18 anni ho avuto la possibilità di giocare nella prima squadra della Lazio ed oggi sono arrivato in un grande club che mi ha pagato 30 milioni. Se fossi rimasto a Barcellona, probabilmente ora non sarei qui. Ambientarmi a Roma è stato difficile il primo anno, lontano dalla mia famiglia ma in quei momenti pensi ai tuoi obiettivi e al fatto che il calcio è fatto di sacrifici. L’esordio in prima squadra? Ogni giorno mi svegliavo e lavoravo per questo. Per quanto riguarda l’addio a Roma, è avvenuto in un momento difficile. Era già da un anno che volevo lasciare la Lazio, cambiare strada, vedere un nuovo calcio, altre persone. La Ligue 1 l’ho seguita lo scorso anno, avevo visto il Monaco fare un grande campionato e giocare bene in Champions”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini
Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.
📋 I convocati di mister #Sarri per #JuveLazio #CoppaItaliaFrecciarossa | #AvantiLazio 🦅 pic.twitter.com/fLDuSQiwjX
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 2, 2023
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”