Connect with us

Per Lei Combattiamo

Keita rivela: “Era già un anno che volevo lasciare la Lazio”

Published

on

 


In un’intervista rilasciata a L’Equipe, l’ex Lazio Keita racconta la sua permanenza a Roma. Il senegalese, attuale giocatore del Monaco, rivela: “Prima di firmare per il Monaco ho parlato con il mio amico Mendy, che conosco da tanto. Ci sentiamo spesso. Mi ha parlato positivamente sia della città che della squadra, quindi non ho esitato a scegliere la squadra di Jardim. Monaco è un luogo perfetto per lavorare bene e migliorare. L’ambientamento è stato un po’ lento e difficile ma ora mi sento a mio agio. So quello che voglio, sono qui per scrivere la storia”

Sulla Lazio – “Non mi pento di nessuna scelta che ho fatto: a 18 anni ho avuto la possibilità di giocare nella prima squadra della Lazio ed oggi sono arrivato in un grande club che mi ha pagato 30 milioni. Se fossi rimasto a Barcellona, probabilmente ora non sarei qui. Ambientarmi a Roma è stato difficile il primo anno, lontano dalla mia famiglia ma in quei momenti pensi ai tuoi obiettivi e al fatto che il calcio è fatto di sacrifici. L’esordio in prima squadra? Ogni giorno mi svegliavo e lavoravo per questo. Per quanto riguarda l’addio a Roma, è avvenuto in un momento difficile. Era già da un anno che volevo lasciare la Lazio, cambiare strada, vedere un nuovo calcio, altre persone. La Ligue 1 l’ho seguita lo scorso anno, avevo visto il Monaco fare un grande campionato e giocare bene in Champions”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Juventus-Lazio, i convocati di Sarri: la scelta su Pellegrini

Published

on

 


Questa sera all’Allianz Stadium Juventus e Lazio si affronteranno per l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia, con la vincente del match odierno che affronterà l’Inter di Simone Inzaghi in semifinale. Attraverso i propri canali social, la Lazio ha reso nota la lista dei convocati per il match con i bianconeri: anche il nuovo acquisto Pellegrini è subito disponibile.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW