Connect with us

Per Lei Combattiamo

Tare: “Gara importante per continuare il nostro percorso. Lulic? Tutto risolto”

Published

on

 


Igli Tare a pochi minuti dal fischio d’inizio di Benevento-Lazio è intervenuto ai microfoni di Premium. Il direttore sportivo biancoceleste commenta il momento della squadra, chiarisce la “vicenda-Lulic” e smentisce le offerte provenienti dalla Cina per Immobile: “A Bologna abbiamo avuto un calo di tensione, giocando ogni 3 giorni è difficile essere sempre concentrati al massimo. La gara di oggi è difficile da interpretare, perché giochiamo contro una squadra che non ha nulla da perdere. Per noi è fondamentale questa partita per continuare il percorso intrapreso.

Lulic? Tutto risolto. Sono cose che non devono accadere, ma ha capito di aver sbagliato. E poi ha pagato la cena. Io e Peruzzi lo abbiamo subito preso in disparte dopo la partita e gli abbiamo fatto capire l’importanza del ruolo che ricopre come capitano. Noi siamo belli grossi di statura, in quel momento poteva solo dirci di essere d’accordo con noi. (n.d.r.).

Offerte dalla Cina? Non è vero niente. Immobile ha rinnovato con noi la settimana scorsa. Tutto può accadere nel calcio, ma la nostra volontà è di procedere insieme fino alla fine.

I nostri obiettivi li dirà il tempo, ma abbiamo creato qualcosa di importante e i risultati lo testimoniano. Il percorso è ancora lungo e difficile. Dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione alta e poi pensare partita dopo partita. Nel calcio oggi sei un eroe e domani non sei più nulla, dobbiamo continuare a fare bene. Quest’anno potrà essere una stagione veramente importante”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il Messico batte l’Arabia Saudita per 1-2

Published

on

 


La gara tra Arabia Saudita e Messico è terminata 1-2 grazie alle reti di Martin e Chavez a inizio secondo tempo. In pieno recupero c’è stato anche tempo per la rete di Al Dawasari. Con il risultato di Polonia e Argentina, la classifica è la seguente:

Argentina 6

Polonia 4

Messico 4

Arabia Saudita 3


Alle 20 scenderanno in campo Arabia Saudita e Messico. Ecco i 22 titolari:

ARABIA SAUDITA (3-4-3): Al Owais; Tambakti, Al-Boleahi, Al-Amri; Abdulhamid, Al-Hassan, Kanno, Al-Ghannam; Al-Buraikan, Al-Shehri, Al-Dawasari. All. Renard

MESSICO (4-3-3): Ochoa; J. Sanchez, Montes, Moreno, Gallardo; Pineda, E. Alvarez, Chavez; Lozano, Martin, Vega. All. Martino 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW