Connect with us

Per Lei Combattiamo

Frongia, Ass. Sport: “Il Flaminio verrà riqualificato entro fine legislatura”

Published

on

 


Daniele Frongia, assessore allo sport del Comune di Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Sport Academy” su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

Sulla riqualificazione dello stadio Flaminio. “Abbiamo dato mandato agli uffici di procedere ad un avviso pubblico per ricevere manifestazioni d’interesse per la riqualificazione -ha spiegato Frongia-. I progetti che ci presenteranno dovranno essere sostenibili. Ben gestita, questa struttura può essere pienamente sostenibile da un soggetto, privato o pubblico che sia. Dal momento in cui bonificheremo l’area al momento in cui partiranno i lavori per la riqualificazione dovremo trovare una soluzione temporanea. Il municipio ha proposto di fare un parcheggio di bus turistici temporaneo. Ci stiamo ragionando, dobbiamo capire se è fattibile. Ipotesi intervento Cassa depositi e prestiti? Sono tantissimi i fronti aperti, io eviterei di indebitare ulteriormente Roma Capitale con un altro mutuo. Grazie a qualche amministratore illuminato venuto prima di noi, i cittadini romani, pur non sapendolo, si sono fatti garanti e quindi si sono accollati costi d’impresa per delle imprese che sono andate male e sono insolventi. Se entro la fine della nostra consiliatura non avessimo iniziato con i lavori per la riqualificazione del Flaminio sarebbe grave”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW