Connect with us

Extra Lazio

Roma-Chelsea: scontri in un pub del centro

Published

on

 


Lo scontro calcistico che vede questa sera la Roma affrontare il Chelsea in Champions League si è trasformato in una vera e propria rissa seminando il panico al centro di Roma. Alcuni tifosi della squadra inglese sono stati aggrediti la scorsa notte in un pub in Via del Colosseo da alcuni tifosi romanisti che sono entrati nel locale con il volto coperto e armati di bastoni. Nonostante ci siano stati molti feriti, nessuno sembra essere in gravi condizioni; anche il locale, lo Shamrock, è stato danneggiato.

Subito dopo l’accaduto è intervenuta la Polizia che ha prontamente iniziato le ricerche per cercare di identificare gli assalitori che, dopo la retata, si sono dileguati per le vie del centro. Alcuni di loro sarebbero stati identificati ma le Forze dell’Ordine stanno cercando di condurre le indagini, che sono state affidate anche alla Digos, con il più massimo riserbo. Ad essere scandagliati sono stati soprattutto gli ambienti ultras romani.

Sulla pericolosità dell’incontro calcistico si era tenuto anche un tavolo tecnico in Questura durante il quale è stato illustrato il piano dei servizi di ordine pubblico, data la rivalità storica tra i tifosi inglesi e quelli romanisti. In base al piano di sicurezza varato dal Questore di Roma ci saranno controlli più serrati presso gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e i tradizionali luoghi di ritrovo nelle aree del centro storico della Capitale.

farodiroma.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW