Extra Lazio
Roma-Chelsea: scontri in un pub del centro
Lo scontro calcistico che vede questa sera la Roma affrontare il Chelsea in Champions League si è trasformato in una vera e propria rissa seminando il panico al centro di Roma. Alcuni tifosi della squadra inglese sono stati aggrediti la scorsa notte in un pub in Via del Colosseo da alcuni tifosi romanisti che sono entrati nel locale con il volto coperto e armati di bastoni. Nonostante ci siano stati molti feriti, nessuno sembra essere in gravi condizioni; anche il locale, lo Shamrock, è stato danneggiato.
Subito dopo l’accaduto è intervenuta la Polizia che ha prontamente iniziato le ricerche per cercare di identificare gli assalitori che, dopo la retata, si sono dileguati per le vie del centro. Alcuni di loro sarebbero stati identificati ma le Forze dell’Ordine stanno cercando di condurre le indagini, che sono state affidate anche alla Digos, con il più massimo riserbo. Ad essere scandagliati sono stati soprattutto gli ambienti ultras romani.
Sulla pericolosità dell’incontro calcistico si era tenuto anche un tavolo tecnico in Questura durante il quale è stato illustrato il piano dei servizi di ordine pubblico, data la rivalità storica tra i tifosi inglesi e quelli romanisti. In base al piano di sicurezza varato dal Questore di Roma ci saranno controlli più serrati presso gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e i tradizionali luoghi di ritrovo nelle aree del centro storico della Capitale.
farodiroma.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni
È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927. Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.
La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato3 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato2 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”