Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Col Nizza Patric e Luiz Felipe in difesa, Parolo in regia. Assente Immobile | FOTO

Published

on

 


Tre punti per la matematica qualificazione. Novanta minuti per  la Lazio per conquistare il passaggio del turno da capolista del girone di Europa League. L’avversario è il Nizza, già battuto nella gara di andata per 1-3. Ci saranno dei cambi rispetto al campionato, Inzaghi non vuole rischiare i giocatori più utilizzati nelle ultime settimane e per questo terrà a riposo sia Bastos che Radu. L’angolano è tornato nella gara contro la Juventus dopo un infortunio muscolare e non è mai uscito, da inizio anno invece che il rumeno non conosce sosta. Per cui difesa inedita con Patric e Luiz Felipe ai lati di Stefan De Vrij. Fra i pali nessun turnover con Strakosha ancora titolare. A centrocampo turno di riposo per Lucas Leiva e Milinkovic così come rimarrà in panchina anche Luis Alberto. In cabina di regia toccherà quindi a Marco Parolo mentre le mezz’ali saranno Murgia e Lulic, fasce laterali presidiate da Marusic e Lukaku. Davanti spazio a Nani e Caicedo vista l’assenza per affaticamento muscolare di Immobile. Il centravanti napoletano non si è allenato con la squadra e non sarà convocato per averlo a disposizione domenica in campionato contro l’Udinese. Sono tornati in gruppo Basta e Palombi, entrambi saranno convocati ma il serbo potrebbe accomodarsi in tribuna in virtù dei soli sette elementi che possono sedere in panchina.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La S.S. Lazio onora la Memoria dei perseguitati della Shoah e delle vittime dell’odio

Published

on

 


Come riportato sul sito biancoceleste, la Lazio ricorda le vittime dell’Olocausto:
La Società Sportiva Lazio, Ente Morale, ricorda con commozione e onora la Memoria dei bambini, delle donne e degli uomini perseguitati della Shoah e vittime dell’odio. Non verranno mai dimenticati e continueremo a sentirli presenti, vivi, in ogni singolo istante, impegnandoci concretamente per dare luce alla Memoria e spegnere l’odio e la discriminazione in tutte le forme ottuse e violente in cui si manifestano ancora, ogni giorno“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW