Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nazionale, il ct svedese Andersson avverte gli Azzurri: “In casa siamo davvero forti, abbiamo fiducia”

Published

on

 


Si ferma la Serie A Tim per lasciare spazio alla Nazionale. L’Italia sarà impegnata con le delicatissime sfide contro la Svezia, valide per la qualificazione ai Mondiale di Russia 2018. Intervenuto al sito ufficiale dell FIFA, il ct svedese Janne Andersson ha analizzato il match alle porte: “Essere arrivati fin qui è già un successo per noi. Il nostro girone di qualificazione era il più duro, con Francia e Olanda. Abbiamo giocato alcune ottime gare. Se giochiamo a quel livello, siamo in grado di battere qualsiasi squadra al mondo. L’Italia? La storia del loro calcio è ottima. Hanno buone individualità ed hanno giocato tante volte i Mondiali, per questo hanno esperienza. Noi ci proveremo comunque. In casa, a Stoccolma, siamo davvero forti. Acquisiamo maggiore fiducia in noi stessi giocando lì. Nel calcio non sai mai cosa può succedere, non posso promettere che vinceremo ma siamo una squadra ed un gruppo che ha feeling dentro e fuori dal campo. Posso promettere però che lavoreremo duramente per cercare di raggiungere ‘qualcosa’”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 – L’Olanda accede ai quarti di finale

Published

on

 


Alle 16:00 è andato in scena il primo ottavo di finale del Mondiale in Qatar, con il match tra Olanda e Stati Uniti. La squadra di Van Gaal si porta subito in vantaggio, con Depay che sigla il vantaggio al minuto 10′. Allo scadere del primo tempo l’Olanda raddoppia grazie alla rete di Blind. Gli Stati Uniti provano timidamente a sovvertire la situazione, e riescono al minuto 76′ a trovare la rete del 2-1 che accorcia le distanze, grazie al gol di Wright. La rete statunitense serve a poco, dato che Dumfries sigla il 3-1 finale appena cinque minuti dopo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW