Connect with us

Per Lei Combattiamo

Diaconale: “La Lazio suscita invidia. Abbonati in Curva Sud? Non abbiamo infranto le regole, non ci aspettiamo sanzioni”

Published

on

 


Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radiosei per analizzare il particolare momento che stanno vivendo i biancocelesti dentro e fuori dal campo:”La squadra e la società stanno raggiungendo livelli di crescita che nessuno si aspettava. Ciò però rischia di suscitare invidia e preoccupazione. La spiacevole storia degli adesivi di Anna Frank ha permesso a qualcuno di danneggiare personalmente il presidente Lotito all’interno delle strutture federali, e ciò è deprimente“.

Sugli abbonati in Curva Sud:”Far andare gli abbonati in Sud non va contro nessuna regola, quindi non ci aspettiamo delle sanzioni. Tv e giornali hanno chiesto proprio sanzioni esemplari per questo, e se arriveranno proveremo a farle togliere“.

Poi sul periodo positivo della Lazio:”Abbiamo scoperto un grande allenatore come Inzaghi, e possiamo contare su un ottimo direttore come Tare, bravo nello scoprire talenti. Gli ottimi risultati raggiunti dalla squadra hanno permesso di ricucire lo strappo creatosi tra la società e una parte della tifoseria“.

Sugli obiettivi futuri:”Il primo è senza dubbio restare in Europa, il secondo è la Champions, e il terzo… meglio non dirlo per non dare spazio a illusioni. Però se i primi due verranno concretizzati, anche il terzo nei prossimi anni potrà diventare realtà“.

Sul rinnovo di De Vrij:”Non mi occupo di contratti, ma ho l’impressione che Stefan voglia restare alla Lazio. Ognuno può avere delle aspettative alte, ma la sensazione è che De Vrij non voglia porre fine alla sua esperienza biancoceleste”.

Un parere sul derby:“Il tifo romanista, più laico di quello laziale, può contare di un numero maggiore nella Capitale. Si nota anche in televisione, infatti molti giornalisti non nascondo la propria fede giallorossa. Da tifoso ho sofferto durante i derby, e ora che sono all’interno del club ho un ottimo bilancio che posso migliorare”.

Infine un parere sulla comunicazione:”E’ importante che sia sempre più aperta e sempre meno chiusa. D’altro canto però non bisogna esagerare nell’apertura, per non impedire ai giocatori di vivere serenamente la professione. L’anno scorso avevamo la conferenza di un giocatore durante la settimana, ma quest’anno con l’Europa League ce n’è un altra di presentazione alla partita. Dopo la vicenda degli adesivi in molti mi hanno chiesto di intervistare Spizzichino, ma non sono stato d’accordo in modo da impedire che il giocatore potesse subire un’eccessiva attenzione“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SETTORE GIOVANILE | Lazio, il programma completo del weekend

Published

on

 


Ci avviciniamo sempre di più all’inizio di un nuovo weekend. Questo fine settimana, come riporta il sito ufficiale biancoceleste, saranno ben sette le sfide che, tra sabato e domenica, si disputeranno per quanto riguarda il Settore Giovanile della Lazio.

Sei su sette saranno impegnate fuori casa, l’unica tra le mura amiche sarà l’Under 14 PRO contro il Frosinone: l’Under 18 sarà di scena in casa del Genoa, l’Under 17 a Bari, Under 16 ed Under 15 entrambe in casa della Salernitana, mentre l’Under 14 Regionali Elitè giocherà in casa del Grifone Calcio e l’Under 13 in quel di Ascoli.

Di seguito il programma del weekend:

 

Under 18 Serie A-B | GENOA-LAZIO

Domenica 29 gennaio ore 11:00, Campo Begato 9 (GE)

 

Under 17 Serie A-B |BARI-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 11:00, C.S. Antonio Antonacci (BA)

 

Under 16 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 16:00, C.S. Vicenzo Volpe (SA)

 

Under 15 Serie A-B | SALERNITANA-LAZIO

Domenica 29 gennaio, ore 14:00, C.S. Vincenzo Volpe (SA)

 

Under 14 PRO | LAZIO-FROSINONE

Domenica 29 gennaio, ore 14:30, C.S. Green Club (RM)

 

Under 14 Regionali Elitè | GRIFONE CALCIO-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:30, Villa Dei Massimi (RM)

 

Under 13 PRO | ASCOLI-LAZIO

Sabato 28 gennaio, ore 16:00, Campo Parrocchiale S. Maria (AP)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW