Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caressa: “Lazio e Roma lotteranno per lo scudetto. Sono un gran tifoso di Inzaghi, mi piace molto”

Published

on

 


Dopo la sosta ci sarà la gara più attesa della Capitale: il 18 novembre, infatti, si disputerà il derby. Sarà un match di alta classifica, in quanto Lazio e Roma occupano i vertici al fianco delle altre big della Serie A. Fabio Caressa in merito alla stracittadina ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Sia la Lazio che la Roma lotteranno per lo scudetto. I giallorossi sono quelli che più sono cresciuti nell’ultimo mese e mezzo e quelli che possono migliorare di più in prospettiva. La Lazio ha giocato molto meglio finora, ma la Roma come rosa è più attrezzata. È un momento molto importante perché la città si troverà a giocare un derby per lo scudetto come non accadeva da tempo”.

Inzaghi e Di Francesco? “Hanno molte analogie i loro percorsi. Sono molto bravi, però hanno un credo opposto: Inzaghi si basa molto sulle caratteristiche dell’ avversario, mentre Di Francesco si basa molto sul gioco della propria squadra. Inzaghi è stato geniale e quello che più si è messo in mostra finora. Per questo credo che diventerà, prima o poi, il nuovo allenatore della Juventus. Io sono un grande tifoso di Inzaghi mi piace moltissimo. A livello tattico la Lazio gioca sempre di ripartenza e a specchio con gli avversari. Ma questo non vuol dire niente, come dice Bergomi, in questo momento oltre a loro la differenza la fanno i secondi come Farris. Io sono un grande tifoso di Inzaghi mi piace moltissimo”.

La gara: “Nel derby mi aspetto una Roma aggressiva e una Lazio che giocherà di rimessa. Quindi un inizio più della Lazio con un ritorno della Roma”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

3° GROUP F #UEL | LIVE STURM-LAZIO 0-0

Published

on

 


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW