Connect with us

Per Lei Combattiamo

Paglia: “Non sarà mai la Nazionale di Immobile, viene ancora considerato figlio di un Dio minore”

Published

on

 


Guido Paglia è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Io sono disperato. Da un certo punto di vista mi verrebbe quasi da augurarmi di non andare ai Mondiali per azzerrare una situazione sportivamente drammatica. C’è un presidente della Federazione che si è dimostrato inadeguato. C’è un allenatore arrogante e presuntuoso che viene ancora difesa da alcuni della stampa. Rivedo in lui Donadoni che poi abbassò le penne ed oggi è un onesto professionista della Serie A. Non si può affidare la Nazionale a lui”.

Ammutinamento: “Bisognerebbe starci dentro. Non me la sento di dare un giudizio. I danneggiati sono loro se non vanno al Mondiale. Credo ci sia semplicemente un disorientamento. Se non hai un condottiero che sa guidarti non vai lontano”.

Sarà la Nazionale di Immobile: “Non lo sarà mai. Il centravanti della Lazio, capocannoniere, viene ancora considerato il figlio di un Dio minore. L’altro giorno mi hanno fatto ridere. Dicevano che si era ricostituita la coppia del Torino. Ma come del Torino? Non è concepibile tutto questo, è una vergogna assoluta“.

Caro prezzi della Roma: “Qualche problemino di carattere economico ci sta”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Comunicato della Lazio sulle condizioni di Stefan Radu

Published

on

 


Dopo lo stop di Stefan Radu, la società biancoceleste ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del terzino:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Stefan Radu è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo/secondo grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW