Connect with us

CalcioMercato

Il Messaggero | De Vrij fa un passo verso Lotito

Published

on

 


De Vrij fa un passo verso la Lazio. A pochi giorni dal derby, è attesa una bella novità in casa biancoceleste. Già perché nonostante le avances dirette e indirette di tante squadre nei confronti del giocatore, come Juve, Liverpool e Atletico Madrid, il biancoceleste a breve potrebbe anticipare tutti e pronunciare il fatidico sì a Lotito e Tare, firmando il rinnovo. Dopo tante riflessioni e dopo tante pressioni, il centrale olandese si starebbe convincendo a siglare il nuovo accordo triennale con il club laziale. Il diesse Tare non ha mai nascosto ottimismo sulla vicenda e non ha mai smesso di parlare con la Seg (con tanto di ulteriore incontro) e col giocatore, nonostante la Lazio abbia presentato la propria proposta, con un ingaggio di quasi 3 milioni totali e una clausola rescissoria di quasi 30 milioni di euro.

Non resta che aspettare e vedere che tutto si incastri alla perfezione, come del resto si augurano i dirigenti laziali che più di altre volte e di altre situazioni, vedi quelle recenti di Biglia e Keita, non hanno lasciato nulla al caso. C’è da dire che la firma farebbe stare tutti più tranquilli e concentrati sul presente, anche se questo non significa che de Vrij possa lasciare ugualmente la Lazio a giugno.

Il Messaggero – Daniele Magliocchetti 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”

Published

on

 


A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW