CalcioMercato
Il Messaggero | De Vrij fa un passo verso Lotito
De Vrij fa un passo verso la Lazio. A pochi giorni dal derby, è attesa una bella novità in casa biancoceleste. Già perché nonostante le avances dirette e indirette di tante squadre nei confronti del giocatore, come Juve, Liverpool e Atletico Madrid, il biancoceleste a breve potrebbe anticipare tutti e pronunciare il fatidico sì a Lotito e Tare, firmando il rinnovo. Dopo tante riflessioni e dopo tante pressioni, il centrale olandese si starebbe convincendo a siglare il nuovo accordo triennale con il club laziale. Il diesse Tare non ha mai nascosto ottimismo sulla vicenda e non ha mai smesso di parlare con la Seg (con tanto di ulteriore incontro) e col giocatore, nonostante la Lazio abbia presentato la propria proposta, con un ingaggio di quasi 3 milioni totali e una clausola rescissoria di quasi 30 milioni di euro.
Non resta che aspettare e vedere che tutto si incastri alla perfezione, come del resto si augurano i dirigenti laziali che più di altre volte e di altre situazioni, vedi quelle recenti di Biglia e Keita, non hanno lasciato nulla al caso. C’è da dire che la firma farebbe stare tutti più tranquilli e concentrati sul presente, anche se questo non significa che de Vrij possa lasciare ugualmente la Lazio a giugno.
Il Messaggero – Daniele Magliocchetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Calciomercato Lazio, Schira: “La Cremonese ha chiesto Basic in prestito”
A pochi giorni dalla fine del mercato invernale, in casa Lazio non sono stati fatti grandi movimenti. In entrata Sarri vorrebbe un terzio sinistro e un vice Immobile, due operazioni però strettamente legate alle uscite. Tra i partenti c’è sicuramente Mohamed Fares, che non rientra nei piani del club, ma la situazione legata all’algerino è ancora bloccata. Motivo per cui, la Società riflette sulla possibilità di sacrificare un panchinaro per potersi permettere i giocatori di cui necessita la squadra. Una soluzione che riguarderebbe principalmente Toma Basic, il quale non ha ancora non ha convinto al 100% e che per questo potrebbe partire in prestito. Su di lui, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si è fatta avanti la Cremonese, la quale avrebbe chiesto alla Lazio il croato in prestito. Il club biancoceleste riflette, ma deve fare in fretta.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli