Per Lei Combattiamo
Italia, la fine di un’era. Buffon, Barzagli e De Rossi: “Dispiace lasciare così, ma ci rialzeremo”
Anche il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha analizzato l’eliminazione ai microfoni della RAI “Non sono uno che si attacca alla fortuna o all’arbitro. Complimenti a loro, hanno meritato più di noi. Ripartiamo dall’ambiente e dall’amore che ci ha dimostrato oggi tutta la Nazione. Siamo orgogliosi di quello che c’era intorno a noi e dispiaciuti per non aver raggiunto il risultato. Il percorso è lungo e ci sarà tanto da lavorare. Ci affidiamo a questi ragazzi. L’Italia ricomincerà da me? Non lo so. Ricomincerà da verratti e dai ragazzi che devono aprire un nuovo ciclo. È un punto 0 per una nuova rinascita. Non mancavamo un mondiale da circa 60 anno, è un momento storico drammatico”.
Una sconfitta per tutto il movimento, un dramma sportivo è quello che ha vissuto un’intera Nazione, con l’eliminazione dal Mondiale di Russia 2018. Molti i giocatori che hanno detto addio dopo stasera. Buffon, Barzagli e De Rossi gli ultimi reduci dal Mondiale vinto in Germania hanno parlato alla Rai nel post partita racchiudendo tutti e tre lo stesso pensiero: “Dispiace lasciare così, sognevamo un altro finale. Adesso il movimento si rialzerà e i nostri giovani daranno ancora gioie all’Italia”. In attesa delle dimissioni dell’attuale CT Ventura, sono stati per l’ultima volta alcuni senatori a metterci la faccia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato5 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato4 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma