Per Lei Combattiamo
Monchi: “E’ una sfida importante per l’intera città”
Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, così analizza ai microfoni di Mediaset Premium la sfida tra Roma e Lazio che sta per cominciare: “Appena sono arrivato, tutti mi hanno parlato del derby. Vengo da una città con un derby molto sentito, simile a questo. Lazio e Roma stanno lavorando bene, è importante per l’intera città. Siamo contenti di fare bene, la squadra ha consapevolezza e segue il mister. Non dobbiamo avere paura, siamo la Roma e dobbiamo guardare alto in classifica. Totti? Gara diversa per lui, ha fatto un grande lavoro nello spogliatoio in settimana“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lutto nel mondo del calcio: è venuto a mancare Carlo Tavecchio
Lutto nel mondo del calcio. È venuto a mancare all’età 79 anni Carlo Tavecchio, ex presidente della Federcalcio e attuale numero 1 del Comitato regionale lombardo della Lega Nazionale Dilettanti. TuttoSport
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Napoli, ufficiale Bereszynski in prestito dalla Samp. Esposito è un nuovo calciatore dello Spezia
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CONFERENZA SARRI – “È un anno e mezzo che ci chiediamo cosa ci succede in queste situazioni. Presunzione? Nessuno può permettersela qui dentro tranne Pedro”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Arriva Balde in Primavera. Crespi verso il Sassuolo
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Giudice sportivo, multa alla Lazio per i cori contro l’Empoli